Rimini - Speciale GBreak Summer Edition

Cod. Offerta: T1878

Partenze: 1 giugno 2017

Prezzo: A partire da 269

GBreak è il Viaggio Evento interamente pensato per la comunità gay, nato nel 2006 per soddisfare le richieste della clientela di avere un momento di aggregazione e intrattenimento in un weekend invernale dedicato. Uno Staff artistico dedicato, animazione day & night e un programma che mette al bando la noia sono solo alcune degli aspetti che rendono il GBreak un Viaggio unico. Dopo dodici edizioni di GBreak, passate tra le Alpi italiane per far vivere gli sport invernali, scaldarsi con cioccolate calde e rilassarsi in meravigliose spa, a centinaia di ragazzi provenienti da tutta la penisola, prevediamo una tredicesima edizione davvero frizzante. Oltre ad avere interessanti novità, questa nuova edizione sarà…l’esordio estivo di GBreak! Infatti, per la prima volta, oltre all’edizione invernale si terrà quella estiva, in una location top, all’insegna del divertimento ma anche di momenti di privacy e relax: Rimini we are coming!

1° GIORNO: WELCOME MEETING + PINK LOVE PARTY
Da questo momento sarete voi i protagonisti del 13° GBreak! Il primo estivo!  Già trovato il GBreaker più carino? ;-) Si comincia con lo Speed Gayte per conoscere tutti one-to-one: troverai un nuovo amico, un nuovo amante, un nuovo fidanzato... Magari un nuovo commercialista! Non fa mai male.. Del resto questo è GBreak: partire con un gruppo di sconosciuti e tornare con tanti amici e conoscenti con cui tenersi in contatto.. In qualunque occasione vogliate! Dopo lo Speed Gayte, è ora di mostrare a tutti chi è la vera Queen of the Night. Il PINK LOVE PARTY è la serata simbolo di GBreak: dress code rosa, come il nostro logo. Total look o una canottiera, una camicia, le scarpe, un cappello: l'importante è entrare nel mondo rosato di Gbreak!



2° GIORNO: BOAT PARTY + WHITE PARTY
Non è vero che i boat party solo per ragazzi ci sono solo all'estero: ora c'è quello di GBreak! Non è incluso nella quota di iscrizione, ma è l'evento che segna l'ingresso di GBreak nell'estate: sale sulla pelle, sole per un'abbronzatura perfetta, brezza fra i capelli, musica come colonna sonora e tanti amici con cui scrivere la storia della tua estate. A bordo il WHITE PARTY, per far risaltare l'abbronzatura, i sorrisi, i muscoli per chi opta per una canotta, il fascino per chi sceglie una camicia o uno speedo bianco per chi comunica con tutto il corpo!

GIORNO 3: KARAOKE + CLASSIC CLUB
Il preserata per tutti sarà un breve giro di Karaoke, e non fare il timido: che nelle serate precedenti ti abbiamo visto tutti che hai già perso la dignità! E a seguire il CLASSIC CLUB la serata gay più famosa della Riviera Romagnola. Con GBreak nessuna fila all'entrata e un'area riservata all'interno! Così tutti vorranno conoscere i Vippissimi Gbreakers!