ISLAND HOUSE GAY RESORT

- Resort   

RICHIEDI INFORMAZIONI

ISLAND HOUSE GAY RESORT

ISLAND HOUSE GAY RESORT
Island House è un premiato gay resort nel centro storico di Key West, situato in un complesso privato completamente sicuro dove la scelta di indossare qualcosa, o niente affatto, è la tua.

La nostra grande piscina riscaldata e vasche idromassaggio sono aperte 24 ore al giorno.

Il nostro Health Club, che comprende una palestra e una zona Spa con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, è il più completo a Key West.

Il nostro caffè, che è stato classificato uno dei migliori di Key West, serve la colazione, il pranzo, la cena e un menu a bordo piscina. I nostri menu dispongono di piatti americani con tocchi caraibici. Il bar offre birra, vino, champagne, bevande miste e specialità tropicali tutto il giorno e tutta la notte.

Abbiamo un happy hour ogni sera, che offre un'opportunità per conoscere gli altri ospiti.

Le nostre camere sono decorate in un motivo maschile e tropicale ispirato alla casa di Ernest Hemingway a L'Avana. Abbiamo pensato ad ogni dettaglio per il comfort del cliente.
Le nostre camere hanno tende oscuranti, controsoffitti e i nostri letti ultra-confortevoli hanno piumoni e biancheria da letto di classe.

Il resort è di proprietà e gestito da gay. Il nostro personale amichevole e professionale vi assicurerà un soggiorno divertente e memorabile.

Island House è stato nominato "il miglior resort per uomini gay del mondo" da BOYZ e OUT Traveler Magazines e ha ricevuto il certificato di eccellenza TripAdvisors 'ogni anno dal 2010.

Island House è stata acquistata nel 1999 da Jon Allen e Martin Kay, coppia gay di Key West. Dall'acquisto della proprietà hanno lavorato con importanti architetti locali, designer e appaltatori:
Gli esterni dell’ edificio sono stati completamente rifatti, con nuovi isolanti, canaloni e persiane.

La vegetazione presente è stata trasformata in un paradiso tropicale.

Un nuovo Cafe e Bar sono stati costruiti a bordo piscina, servendo pasti continuamente giorno e notte
Al secondo piano è stato costruito un ampio solarium con un sistema di nebulizzazione per garantire comfort nei giorni più soleggiati.  Il solarium consente il nudismo, così come tutte le aree comuni dell'Hotel (ad eccezione della palestra dove sono richiesti scarpe e pantaloncini).

Sono presenti una nuova lobby e uno State of the Art Health Club.

Le camere sono state completamente rinnovate, con nuovi bagni, soffitti, muri, pavimenti in ceramica italiana, mobili, climatizzatori, TV a schermo piatto, tende e lenzuola.

 Il nostro complesso tropicale racchiude quattro edifici separati, il più antico del 1890. Nel corso degli anni questi edifici sono serviti come residenza privata, una pensione, una lavanderia e una fabbrica di sigari. Come risultato di questa storia variegata, le nostre camere tendono ad essere uniche in termini di dimensioni e forma. La caratteristica più importante di ogni camera è il nostro letto ultra-confortevole. Un materasso premium di piume, Biancheria da letto con lenzuola anch’esse di  piuma e quattro cuscini su ogni letto garantiscono una qualità del sonno preziosa
 

Le camere hanno anche bellissimi drappeggi. Tende oscuranti nelle camere garantiscono privacy e buio per dormire
Ogni camera del nostro resort gay ha un HDTV a schermo piatto con un servizio di cablaggio esteso, aria condizionata / riscaldamento con ventilatore a soffitto, telefono diretto con segreteria telefonica , stazioni di ricarica IPhone / IPod con sveglia e nuova grande cassaforte digitale sicura. I nostri asciugamani sono estremamente grandi e forniamo servizi Aveda in ogni bagno.

Tutte le camere con bagno privato dispongono anche di un frigorifero in camera. Le nostre camere superior e deluxe dispongono anche di ferro e asse da stiro. Le nostre camere deluxe dispongono anche di forni a microonde e caffettiere.

Forniamo il servizio di pulizia giornaliero.