Grecia - Athens - Syros - Mykonos - Crociera gay in barca a vela - GaySail

RICHIEDI INFORMAZIONI

A BREVE ON LINE LE TARIFFE E GLI ITINERARI AGGIORNATI 2023: STAY TUNED!
RICHIEDICI INFORMAZIONI

Navigazione gay verso l'isola gay di Mykonos! Una vacanza in barca a vela che inizia ad Atene.
Se stai cercando una vacanza in barca a vela gay piena di condizioni fantastiche, paesaggi meravigliosi, antiche rovine storicamente significative, isole, vita notturna vibrante, una cultura calda e una cucina fantastica, questa è quella!
In questo viaggio di Gay Sail Special puoi unirti a una o due settimane. La seconda settimana navighiamo dall'isola di Mykonos a Santorini e di nuovo a Mykonos. Lascia che i nostri skipper e -cook gay ti guidino sui mari greci!

ITINERARIO
1 ° giorno: iImbarco dopo le 17:00 ad Atene presso il porto turistico, vi faremo vedere intorno allo yacht e spiegheremo alcune cose nautiche, gli ospiti si sentiranno a proprio agio nelle cabine e tutti avranno una cena in spiaggia o nella parte antica di Atene: Plaka. Se vuoi puoi unirti a noi dopo cena nei bar e club gay locali.

2° giorno: dopo un rilassato primo giorno di navigazione, gettiamo l'ancora ai piedi del Tempio di Sounion. Al tramonto la vista dal tempio sulla scogliera è spettacolare.

3 ° giorno: dopo colazione salpiamo per l'isola di Kithnos. Sul lato ovest c'è una baia con un interessante banco di sabbia per nuotare e splendide foto. Possiamo fare un'escursione fino alla cima dell'isola dove si trovano le bugie bianche della città. Sul lato est c'è un'antica sorgente minerale greca / romana.

4 ° giorno: Serifos è la nostra prossima destinazione con un grande monastero da visitare: il Kastro veneziano del XV secolo. Di notte c'è un ottimo bar per bere qualcosa e fare musica! Serifos è una piccola isola di colline spoglie, vallate fertili e lunghe spiagge sabbiose. Il piccolo e accogliente porto di Livadi è il punto di attracco di tutti i traghetti. È situato in una baia molto profonda e con la sua spiaggia circondata da pini, con caffè, taverne e alloggi turistici. Livadi ospita la maggior parte delle strutture turistiche delle isole, tra cui una banca e negozi. Livadaki si trova a pochi passi a ovest del porto. Ha una spiaggia all'ombra di tamerici, che offre buone possibilità di snorkeling, sport acquatici e una taverna.

5 ° giorno: Siros è una delle isole più grandi delle Cicladi e anche la più fertile. Il paesaggio comprende prati che scendono verso vaste spiagge bianche, scogliere che affondano improvvisamente nel mare, montagne rocciose incastonate fianco a fianco con valli piene di torrenti e sorgenti tortuose. Vigneti e ulivi si snodano sulle montagne fino al mare cristallino e alle sue splendide spiagge di sabbia bianca, molto frequentate dai nudisti.

6 ° giorno: oggi navighiamo verso la capitale di Siros: Ermoupolis. La città ha le tipiche case bianche e bellissime chiese su una collina. Siros è famoso per il suo marmo che scolpisce dalle montagne qui, e lo troverai sulla maggior parte delle strade e delle piazze.

7 ° giorno: Mykonos ha molte baie con spiagge e un vivace villaggio gay. Nel pomeriggio navighiamo nel porto della città di Mykonos. Cena e tempo di festa!

8° giorno: Sbarco al mattino per i ragazzi che si sono uniti a noi solo per una settimana e dopo aver pulito lo yacht siamo pronti a ricevere i nuovi ragazzi.

La quota comprende:

  • 7 notti di alloggio a bordo in cabina doppia
  • il servizio di skipper gay e cuoco gay
  • tasse portuali e di ormeggio
  • benzina, pulizia,
  • colazione, pranzo e bevande analcoliche.
  • assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:

  • cene,
  • mance, bevande alcoliche,
  • escursioni,
  • tasse del parco marino

- tutto quanto non espressamente specificato ne "la quota comprende"

POSSIAMO ANCHE OFFRIRE UN PACCHETTO COMPLETO comprensivo di:
- Volo dall'Italia con la miglior quotazione disponibile al momento
- eventuali estensioni soggiorno mare 
- Assicurazione annullamento
- tutto ciò che le tue esigenze richiedono

Richiedici un preventivo, scrivi a info@travelgay.it