Grecia - Crociera gaysail in barca a vela - Mykonos - Santorini - Mykonos

Trascorri 7 notti sui nostri yachts e catamarani per partenze esclusivamente riservate al mercato LGBTQ+

RICHIEDI INFORMAZIONI

CROCIERA GAY IN BARCA A VELA (YACHT O CATAMARANI)
MYKONOS - SANTORINI - MYKONOS

A BREVE ON LINE LE TARIFFE E GLI ITINERARI AGGIORNATI 2023: STAY TUNED!
RICHIEDICI INFORMAZIONI

Questa speciale crociera gay in barca a vela vi porterà lungo le isole Cicladi fino alla spettacolare Santorini: uno dei luoghi migliori sulla Terra per ammirare il tramonto! Dopo una settimana di navigazione torneremo a Mykonos. Navigheremo a bordo di due nuovi spaziosi yacht con aria condizionata Bavaria 56, con spazio per 11 persone.  Questa crociera include il servizio di skipper gay, cuoco gay, colazione, pranzo, tasse portuali, benzina e pulizie.

 

ITINERARIO
1° giorno: Mykonos
L'imbarco inizia alle 17:00 del pomeriggio. Dopo l'incontro con il nostro equipaggio Gay, nel pomeriggio avremo tempo per un drink di benvenuto, il giro di introduzione e il primo briefing. Disfate i bagagli e concedetevi una nuotata e/o una doccia prima di andare in città per la cena. Ovviamente visiteremo anche il famoso piano bar gay Montparnasse e, se vi va, inizieremo a festeggiare in uno dei tantissimi bar gay. Non è un caso che questa, la più cosmopolita di tutte le isole greche, attiri così tanti visitatori gay da tutto il mondo. Qui le ripide montagne che si incontrano nella maggior parte delle isole delle Cicladi lasciano il posto a basse colline rocciose che si combinano con superbe spiagge gay. La capitale Hora, con il suo porto colorato in cui piccole barche da pesca si contrappongono agli yacht di lusso, presenta un'immagine abbastanza diversa da quella della maggior parte delle città dell'isola dell'Egeo.

2° giorno: Mykonos - Paros
Partendo da Mykonos alle prime luci dell'alba ci dirigeremo verso Paros. La prima cosa che noterete di Paros è il cielo blu trasparente che fluttua nell'abbagliante luce bianca del sole. Le due grandi baie naturali delle isole Parikia e Naoussa, contengono delle meravigliose spiagge sabbiose. Sosta per il pranzo e per una nuotata e poi trasferimento al porto, o in una delle baie, a seconda del vento.

3° giorno: Paros - Ios
Questa mattina pall'alba navigheremo verso Ios. Una giornata di relax e abbronzatura, con musica e pasti a bordo. Ci fermeremo in un luogo ideale per nuotare sulla strada per Ios. I visitatori raggiungono quest'isola per le sue spiagge dorate e la caratteristica architettura egea. Ios è conosciuta come l'isola delle feste per l'atmosfera vivace e il divertimento senza fine. La capitale è costruita nel punto in cui sorgeva l'antica città, dove troverete case bianche, mulini a vento e piccole strade strette. Party privato al tramonto sulla collina della chiesa e poi cena nell'unico ristorante gay (friendly) di Ios, Lord Byron.

4° giorno: Ios - Santorini
Mentre il sole sorge, ci dirigiamo verso la magica follia estiva di Santorini. Sulla nostra strada ci fermeremo per il pranzo e per una nuotata a sud di Ios. In molti affermano che i tramonti di Santorini sono i migliori del mondo. Santorini è una delle maggiori attrazioni turistiche d'Europa con il suo clima meraviglioso e le vedute mozzafiato, una bellezza selvaggia creata da un vulcano che si trova nel mezzo della baia. Qui avremo abbastanza tempo libero per esplorare la città. Come a Paros, il nostro punto di ancoraggio per la notte dipenderà dalla direzione del vento, o vicino a Fira, la città principale o Oia nel nord del cratere.

5° giorno: Santorini - Iraklia
All'alba, ci dirigeremo verso la piccola isola locale di Iraklia. Qui troverete qualche ristorante greco locale, un'atmosfera davvero tranquilla dopo tutto il trambusto di Santorini. La popolazione - molto ridotta dall'emigrazione - vive di agricoltura e pesca. I traghetti non sono frequenti, il che spiega il sorprendente basso numero di turisti.

6° giorno: Iraklia- Naxos
Dopo la prima colazione nell'isola navigheremo fino a Naxos. L'isola di Naxos è la più grande e centrale delle Cicladi. Avvicinandosi all'isola in barca, si possono vedere due piccole isole sulla sinistra e sulla destra del porto, una con la piccola chiesa di Myrtidiotissa, e l'altra chiamata Palatia che è collegata alla città di Naxos. L'imponente porta, Portara è un antico tempio in marmo dedicato ad Apollo. Ligdamis ordinò che fosse costruito in onore del dio nel VI secolo a.C. Avrete abbastanza tempo libero per esplorare la città, per nuotare nelle calde acque del Mar Egeo o per godervi un altro incredibile tramonto.

7 ° giorno: Naxos - Mykonos
È ora di tornare a Mykonos. Un modo perfetto per finire questa settimana con un cocktail guardando gli spettacoli della drag queen vicino alla piscina di Elysium al tramonto. Cena e festa (se vi va) in città.

8° giorno: Mykonos
Il nostro viaggio terminerà qui (10:00) nelle meravigliose acque di Mykonos. Dopo una colazione a bordo saluterete i nostri nuovi amici e sbarcherete dalla nave.

La quota comprende
- gay skipper
- gay co-skipper/cuoco
- 7 pernottamenti a bordo
- welcome drink
- colazioni e pranzi
- tasse portuali
- lenzuola, asciugamani
- carburante
- pulizia finale

La quota non comprende
- Volo dall'Italia, richiedici la miglior quotazione disponibile al momento
- cene, bevande, mance e tutto quanto non espressamente specificato ne “la quota comprende”