Crociera Gay Atlantis Mediteraneo

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
07/07/2024 14/07/2024 1879 € 1879 € Prezzo a persona in cabina interna

Crociera Gay Atlantis Mediteraneo 

friends fun ship

Prezzo a partire da 1879 euro!

Dal 7 al 14 luglio 2024

Preparatevi per l'eccitazione quest'estate quando Atlantis salperà per sette notti emozionanti a bordo della spettacolare Scarlet Lady di Virgin Voyages. Siamo diretti verso il meglio della Costa Azzurra, con soste a Cannes e Marsiglia, prima di visitare due delle isole più calde della Spagna, compreso un pernottamento a Ibiza! È la vacanza perfetta per 2700 ragazzi su una nave piena di spettacoli straordinari, feste emozionanti in scenari mozzafiato, cene deliziose, un design moderno splendido e ottimi amici provenienti da oltre 50 nazioni diverse! Tutto questo con più inclusi che mai a tariffe incredibilmente basse.

Salpate dalla vivace Barcellona, dove le meraviglie di Gaudí punteggiano il paesaggio di una delle città più gay-friendly d'Europa. Ammirate la maestosità imponente della Sagrada Familia o godetevi le viste panoramiche da Montjuic. È il momento perfetto per esplorare la famosa scena gay di questa città piena di spirito e Atlantis avrà molte opzioni per aiutarvi a sfruttarla al meglio.

Ci dirigeremo verso le acque azzurre della Costa Azzurra, iniziando dalla vivace Marsiglia, la seconda città più grande della Francia e porta d'accesso alla Provenza, una delle città più affascinanti del Mediterraneo. Dal porto fiancheggiato da ristoranti alla maestosa Notre Dam de la Garde, scoprirete la magia ovunque guardiate.

guys on beach

Giocate come un miliardario sulle passeggiate di Cannes o godetevi il paesaggio in uno dei tanti caffè della città. Per una piccola avventura, dirigetevi verso Antibes, Nizza o addirittura Monte Carlo.

Poi, le Isole Baleari! Dopo una giornata piena di eccitazione in mare, approderemo sulle dorate coste di Palma di Maiorca, dove il lusso incontra la profonda cultura spagnola. Ammirate la grandiosità della Cattedrale di La Seu ed esplorate i tesori nascosti di Palma nei suoi vicoli tortuosi.

Rilassatevi mentre navighiamo verso la leggendaria isola di Ibiza - ne avrete bisogno, vista tutta l'azione che abbiamo in serbo per voi. Arriveremo giusto in tempo per una cena tardiva in città e un fantastico pernottamento per assaggiare la leggendaria scena della vita notturna di Ibiza. Risparmiate solo un po' di energia per godervi le splendide spiagge gay dell'isola, i negozi e i ristoranti il giorno seguente, prima di tornare nella soleggiata Barcellona.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Soggiorno di 7 notti in cabina prescelta
- Trattamento di pensione completa senza bevande
- Assistenza
- Quota d'iscrizione 
- Assicurazione medico bagaglio
- Tasse portuali (380 euro)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Voli
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non espressamente indicato ne' la quota comprende.

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY