Thailandia - Crociera gay in barca a vela - GaySail

RICHIEDI INFORMAZIONI

PARTENZE DEL 24 DICEMBRE E DEL 31 DICEMBRE 2023 

Le aree di crociera al largo della costa orientale dell'isola di Phuket sono tra le migliori in assoluto. Le famose isole Phi Phi, Krabi presentano spiagge incontaminate di sabbia bianca, aspre isole disabitate e vivace vita notturna gay e resort gay. Questa è una crociera in barca a vela  su due lussuosi catamarani Lagoon da 40 piedi. Inizia e termina a Phuket insieme 20 ragazzi gay!

1 ° giorno: imbarco a Phuket dopo le 17.30. Lo skipper ti accoglierà con un drink di benvenuto e ti mostrerà la tua cabina. Cena nel ristorante del porto turistico.

2 ° giorno: Koh Yao Yai 20 nm. Il primo giorno della nostra crociera attraverso il paradiso tropicale della baia di Phang-nga ti porta verso ovest verso la provincia di Krabi. All'estremità meridionale di Koh Yao Yai abbiamo un ottimo ancoraggio per tutte le stagioni e faremo una cena di Natale nel ristorante del grazioso resort sulla spiaggia.

3 ° giorno: Railay Beach - 20 nm. La prossima tappa del nostro itinerario di Phuket è solo una vela verso la terraferma, con le sue splendide spiagge e baie appartate. Krabi è famosa nel mondo per la sua bellezza e Rai Le Beach è un ottimo esempio di ciò che rende così popolare questa parte della Thailandia. Per i ragazzi più rilassati, Railay Beach offre snorkeling eccellente sulla barriera corallina e nuota al largo di una spiaggia incontaminata di sabbia bianca fiancheggiata da palme da cocco. Piacevoli ristoranti sulla spiaggia servono piatti semplici e ci si può rilassare con una bibita fresca all'ombra e ammirare le acque scintillanti del Mare delle Andamane.

Giorno 4: La nostra prossima destinazione è Koh Puh, anche chiamato Koh Sum - un'isola con molte estese spiagge di sabbia bianca. Stiamo lontani dall'estremità nord più turistica; il nostro piccolo nascondiglio è una meravigliosa spiaggia nel sud, con solo alcuni ristoranti e bar sulla spiaggia (il reggae sembra essere l'ultima cosa "cool" qui!) Ben fuori dalla pista turistica principale,

5 ° giorno: Koh Phi Phi Don - 20 nm. Navigando quasi verso est ci porta alle Isole Phi Phi, uno degli arcipelaghi più belli della Thailandia. Phi Phi Don è l'isola più grande del gruppo e ha i migliori ancoraggi e servizi a Ton Sai Bay, dove troveremo ristoranti e bar con una vivace vita notturna.

6 ° giorno: Ko Rancha Yai. Dopo il partycrowd sull'isola di Koh Phi Phi, oggi navighiamo verso una piccola isola a sud dell'isola di Phuket per rilassarci e riprenderci :).

7 ° giorno: Patong. Oggi navighiamo lungo la costa occidentale fino alla famosa città di Patong. Di notte visiteremo la vita gay locale.

8 ° giorno: Patong. Dai un'occhiata alla spiaggia di Patong Gay e alla città di Patong o prenota un'escursione sull'isola di Phuket. Per gli altri ragazzi, questo è il momento di salire o scendere dallo yacht per la crociera di una settimana

Questo itinerario è soggetto a modifiche. Circostanze locali come il tempo possono influenzare l'itinerario.

La quota comprende:
7 notti di alloggio a bordo in cabina doppia
il servizio di skipper gay e cuoco gay
tasse portuali e di ormeggio
benzina, pulizia,
colazione, pranzo e bevande analcoliche.
assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:
- cene, mance, bevande alcoliche, escursioni, tasse del parco marino
- tutto quanto non espressamente specificato ne "la quota comprende"

RICHIEDICI UN PREVENTIVO DETTAGLIATO OGGI STESSO

POSSIAMO ANCHE OFFRIRE UN PACCHETTO COMPLETO comprensivo di:
- Volo dall'Italia con la miglior quotazione disponibile al momento
- eventuali estensioni soggiorno mare 
- Assicurazione annullamento
- tutto ciò che le tue esigenze richiedono