Gay Friendly Firenze (Toscana)
A spasso con Camilla
Indirizzo: Via del Sansovino 183b 50142 Firenze


La nostra Camilla


La nostra Camilla è una gran bella signora del '79, una Deux Chevaux 6 Special ed è stata restaurata con cura, cercando i pezzi originali per la carrozzeria e preferendo rendere più piacevole e comodo l'interno, con la scelta di rivestire i sedili con morbida pelle bianca ecologica e simpatiche tendine al lunotto posteriore. 


"Camilla" è disponibile ad accompagnarvi nei vostri giorni più speciali: Matrimoni, Unioni civili, 25°Anniversario oppure 50° Anniversario


SERVIZI

Il giorno del Matrimonio sarà indimenticabile perchè è una festa pensata e organizzata dalla coppia che si appresta a coronare il suo sogno d'Amore. La nostra Camilla, splendida auto d'epoca, Deux Chevaux della Citroen sarà lieta di accompagnarvi, dal tragitto della Sposa al luogo dove si terrà la cerimonia e dopo la cerimonia portare in allegria gli sposi alla location per shooting fotografico e ricevimento.

> Aperitivo

Lo Staff di "A spasso con Camilla", Alessandro e Cristina, durante gli spostamenti vi offrirà all'interno della 2cv ove comodamente seduti, un piccolo aperitivo deciso nel dettaglio con gli sposi.

> Video riprese all'interno dell'auto

All'interno della vettura è stata sistemta una videocamera che riprenderà gli sposi dopo la cerimonia per fissare ogni sguardo, sorriso ed emozione nei primi momenti del giorno più bello.

 

Il servizio di autonoleggio con autista è offerto solo nella regione Toscana.

 

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY