Gay Friendly Milano (Lombardia)
Ristorante Shambala
Indirizzo: Via Giuseppe Ripamonti, 337, 20141 Milano MI


Shambala, "locanda asiatica dai Grandi Alberi", è la cornice perfetta per il giorno del Vostro matrimonio, ideale per gli Sposi che cercano l'alternativa al solito ricevimento in una location originale, dall'affascinante atmosfera orientale.

Shambala, che racchiude il significato di "luogo di felicità" è pronta ad accogliervi e a soddisfare le vostre esigenze in questo giorno così importante. Normalmente la struttura viene data in esclusiva, per garantire il massimo della privacy agli sposi

SPAZI E CAPIENZA

Shambala nella stagione più mite offre la possibilità di godere dello splendido giardino per il pranzo o la cena di nozze circondati da grandi alberi e bambu.

Al suo interno, comoda alternativa per realizzare il pranzo o la cena, la location è ricca di suggestive ambientazioni a tema dove è possibile personalizzare allestimenti e decorazioni, la Confettata, il Tableau de mariage, il Guest Book, realizzando un reportage fotografico di nozze davvero unico! Shambala può ospitare anche catering esterni e ha una capienza di massimo 150 posti a sedere o 250 con un servizio a buffet

SERVIZI OFFERTI

Personale dedicato vi accompagnerà in tutte le fasi organizzative del vostro ricevimento: dalla cucina agli allestimenti passando per il servizio in sala, che sarà affidato a un personale capace, gentile e disponibile.

RISTORAZIONE

Shambala propone ai suoi ospiti un a raffinata cucina in stile asiatico fusion (vietnamita hailandese) dove la ricercatezza della qualità delle materie prime è assoluta. I menu sono stati studiati per poter incontrare i gusti di tutti i vostri ospiti.

Siamo chiaramente a disposizione per personalizzare i menu e le diverse portate. È inoltre possibile concordare anche un menu di cucina italiana.

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY