Gay Friendly Matera (Basilicata)
Altieri Viaggi
Indirizzo: Via Ridola 61, 75100 - Matera, Basilicata


Altieri Viaggi Tour Operator nasce nel 2006, a Matera, grazie all’intuito e alla dinamicità del giovane Massimo Altieri, il quale “si è affacciato sul mercato con l’assoluta convinzione che la riuscita di qualsiasi viaggio o evento non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza”.
La tenacia e l’intraprendenza spingono Massimo Altieri a dare vita ad un nuovo concept di Agenzia di Viaggi e Tour Operator.
Altieri Viaggi ha perseguito la sua professionalità con costanza e dedizione, sino a raggiungere ogni giorno un gran successo nel settore del turismo.
Altieri Viaggi è oggi un Tour Operator gay friendly capace di soddisfare ogni tipo di esigenza di viaggio, dal viaggio del singolo ai viaggi di gruppo al viaggio “Gay e Lesbo” per soddisfare a pieno ogni tipo di clientela.
L’obiettivo principale è fornire una maggiore qualità dell’offerta turistica al viaggiatore che lo coccoli quando decide di intraprendere un viaggio verso mete più lontane.

Abbiamo fatto dell’assistenza ai nostri clienti un must che ci caratterizza sul mercato turistico.
Il team Altieri Viaggi è costituito da uno staff di professionisti, dediti al proprio lavoro con passione e determinazione, quotidianamente impegnato nel raggiungere l’obiettivo comune del Tour Operator.

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY