Hotel Gay Friendly Roma (Lazio)
Hotel Palace 2000 ☆ ☆ ☆ ☆
Indirizzo: Via Campobello, 37 Pomezia (RM)


Hotel Palace 2000 è un moderno hotel 4 stelle situato nella zona industriale di Pomezia – Roma.

La sua posizione, ideale sia per soggiorni di lavoro che di relax e la sua accogliente lobby, con il bar aperto tutto il giorno, è perfetta per incontri di lavoro o tra amici.

A disposizione degli ospiti, 3 ampie sale meeting, dotate di moderne attrezzature tecniche, si prestano ottimamente all'organizzazione di convegni, presentazioni e incontri di lavoro.

Le 78 camere dell’Hotel Palace 2000 sono ampie, spaziose (circa 28 mq) e tutte arredate in stile moderno. L’ampia metratura delle camere dell’Hotel Palace 2000 soddisfa le necessità e le esigenze di spazio di tutta la tipologia di ospiti, sia viaggiatori singoli che famiglie.

All'interno della struttura è disponibile una sala fitness.

Tutte le mattine viene servita una ricca colazione a buffet che oltre a soddisfare i gusti e le abitudini dei clienti italiani, soddisfa le aspettative e le esigenze della clientela straniera.Per i nostri ospiti è disponibile un ampio parcheggio privato interno, anche per bus turistici.

La cordiale, accogliente e consolidata ospitalità del personale dell’Hotel Palace 2000 vi farà sentire a vostro agio e renderà questa struttura una destinazione perfetta per trascorrere un piacevole soggiorno.

Presso l'Hotel Palace troverete il ristorante "AleXander", dove avrete la possibilità di scegliere tra le specialità à la carte, con proposte di menù in convenzione agli ospiti dell'albergo.

Il ristorante potrà organizzare eventi, colazioni di lavoro, pranzi aziendali e cene di gala.

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY