Appartamenti/Case vacanza Gay Friendly Lecce (Puglia)
Case Vacanze Gay Friendly “Salento Vai e Torna” vicino Lecce
Indirizzo: Monteroni via Minzoni, 12 a 5 km dal Centro di Lecce


La Suite/ Casa Vacanze gay Friendly “SALENTO VAI E TORNA” si trova in Monteroni a pochi chilometri dal Centro di Lecce in zona tranquilla ed è composto da 2 untà abitative.

1 - APPARTAMENTO 2 POSTI LETTO: L’appartamento, ampio e luminoso, è composto da 1 camera da letto matrimoniale, open space con salotto, TV,  WIFI gratuita, climatizzatore, cucina attrezzata, bagno con ampia doccia.

L’Appartamento è stato arredato con gusto e con cura nei dettagli al fine di rendere più gradevole la vostra permanenza.

La casa Vacanze Gay Friendly vicino Lecce, è ideale per una coppia in vacanza nel Salento. L’ Appartamento risulta SILENZIOSO.

2 - APPARTAMENTO 4 POSTI LETTO disposti in 2 camere matrimoniali. L'appatamento è composto inoltre da una zona soggiorno con tavolo, divano, TV, WIFI gratuita, angolo cottura attrezzato bagno con doccia.

                          -----     -----     ----     -----

La Casa Vacanza Gay Fiendly Salento Vai e Torna è situata in posizione strategica in quanto dista soli 1,5 km da Tangenziale Ovest di Lecce.

Tramite Tangenziale è possibile raggiungere velocemente le principali località turistiche estive e le spiagge più rinomate del Salento come Gallipoli (28’), Otranto (37’), Santa Maria di Leuca (57’), Castro (50’), Porto Cesareo (28’) (dati Google MAPS)

Trai le strutture balneari ed i locali più noti vi sono:

Porto Selvaggio: suggestiva scogliera incontaminata situata  tra Gallipoli e Porto Cesareo.

LED Bar Gallipoli; Punto d' incontro LGBT, aperto tutto l’anno.

Por Do Sol, rinomata spiaggia Gallipolina.

Gbeach - Stabilimento balneare e Pineta nel mezzo della scogliera di Punta della Suina a Gallipoli

Picador - Bar - Pineta di Gallipoli lounge bar etnico nei pressi di Punta della Suina che organizza eventi musicali e serate a tema.

Per Info su costi, preventivi e disponibilità chiama o scrivi tramite WA al  3293512283

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY