Israele: La terra promessa

Israele è uno dei paesi più avanzati al mondo in termini di parità per le minoranze sessuali.

L'omosessualità è stata depenalizzata in Israele da oltre 20 anni.

Tel Aviv è conosciuta come una delle destinazioni GLBT più belle e friendly del mondo.

Ricca di storia, musei e sinagoghe Tel Aviv è una città dove è anche possibile esprimere se stessi, sedurre e lasciarsi sedurre, godere di una vibrante vita gay con abbaglianti locali notturni, ristoranti alla moda, eleganti boutique hotel.

Imperdibili sono l’Evita, il Fag Hag e il B’Eit A’shoeva dove bere qualcosa, per ballare segnaliamo tra tutti il Boyling e l’Eurovision Night. Sauna City e Sauna paradise per momenti di relax. 

Tra gli appuntamenti gay più importanti ricordiamo il celebre Gay Pride a giugno e TLV Film Festival lanciato nel 2006 dal desiderio di promuovere localmente il meglio del cinema GLBT. La comunità gay ha il suo fulcro in Meir Park da King George Street.

Ma Tel Aviv è anche mare… 14 km di magnifica costa con mare blu, ampio orizzonte, sole e tantissime persone, rendono la spiaggia di Tel Aviv un luogo perfetto per trascorrere la vostra vacanza.

Definita anche “la città che non si ferma mai” Tel Aviv saprà regalarvi quanto di meglio possiate cercare da una vacanza… sia essa votata al divertimento, sia al relax e alla cultura.