Locali gay Costa Rica

Bochinche,San José,  un piccolo bar popolare con ristorante messicano, spettacoli drag e tanta buona musica.

Liquid, Manuel Antonio, un nuovo locale in città per bere e ascoltare buona musica in un ambiente gay friendly.

Barba Roja, Manuel Antonio, è uno dei più antichi stabilimenti in città, con serate gay ogni Giovedì.

Al Depiste Bar

Bar en Zapote con muchos hombres ticos. Las bocas estan recomiendas. Karaoke viernes y go-go sabado.

Bar La Cueva del Oso

Bar gay, Bear, Osos, Lobos, Osos Polares. Restaurante. Abierto de Martes a Domingo Desde las

La Avispa, San José, il più vecchio e conosciuto bar Gay di Costa Rica. Ci sono due sale interne per ballare musica latina in ina clima vivace e amichevole.

Bar Margot

Pequeña bar popular con Ticos de clase obrador

Buenas Vibraciones Bar

Ese bar con dueñas lesbianas es popular con lesbianas y hombres gay. Buena lugar para pasar tiempo con amigos. Abierto 7 días por semana.

Castilla Bar

En Barrio Amon encontramos este muy cálido y agradable lugar con un ambiente 100% lesbo - gay, lindas chicas, buena calidad en servicio y noches de buena fiesta es lo que describe cada noche de castilla. Todos los días abierto desde las 6 pm

Oráculo Bar and Grill

Bar con strippers, cuarto obscuro, DJ. Eventos especiales para osos, cuero, etcetera.

Puchos Night Club

Bar con todos tipos de gente, strippers, cuarto oscuro.

Zona Rosa

Cruise Bar y cinema con glory hole y cuarto obscuro.

Club El Teatro

Disco de moda. Gente gay y hetero mixto. Musica electro, pop y latino. Shows travestis y gogos. En el antiguo Club Oh. Abierto solos los viernes y sabados y eventos especiales.

La Avispa

Disco muy popular con los ticos. Buena combinación de edades y una experiencia autentica. Tardes de domingo son legendarios, con una mezcla de la música disco latino y la salsa.

Venue

Lounge / restaurante / discoteque

Restaurantes

El 13

Cafe, Bar y Restaurante. Hora Feliz 16 a 19 lunes a viernes.

Olio Restaurante y Pub

Restaurante especializado en comida mediterráneo y mariscos. Almuerzo, cena o copa. Lugar popular gay para empezar una noche de fiesta o tener una cita romántica. Lunes a Viernes 12md a 12pm, Sábados 6pm a 12pm.

Saunas, Masaje

100 Celsius Lounge

Nueva Club Social/Sauna con Vestidores, Jacuzzi, Sauna, Baño de Vapor con laberintos, Dark Room, Sling Room, Glory Holes, Porn Room, Lounge. Cada día 12:00 a 22:00.

Sauna Hispalis

Lo mas grande de los saunas de Costa Rica. Abierto todo los días 12h a 01h. Bar y restaurante, zonas de cruising, jacuzzi, vapor.

Las Termas de Paris

Detrás de la cortina púrpura, encontrara una sauna pequeño con casilleros, zonas cruising y cabinas. Abierto cada día 13 a 21, más lleno después de la jornada laboral. El costo de la entrada es de 3000 colones por persona y los miércoles es precio especial a 2500. no se admiten mujeres ni menores de edad. Cerca del lugar hay parqueo.

Il Pacifico centrale del Costa Rica

Non c'è solo Manuel Antonio!

Manuel Antonio e Quepos sono le mete che attirano più visitatori LGBT nel Pacifico e non devono essere assolutamente persi.

Ma ci sono altre destinazioni che si possono prendere in considerazione quando si viaggia attraverso questa zona.

• Dominical è noto per il surf, con alcune delle onde più consistenti in Costa Rica. Si tratta di una città in crescita, dove ci si può divertire con  una buona varietà di spiagge per rilassarsi.

• Puntarenas è una città portuale leggermente granulosa nota soprattutto perché il traghetto per La penisola di Nicoya parte da  qui, ma v'è un  abbastanza grande comunità  gay che vive qui e v'è un bar gay di provare. ( Bar Salón Jiménez)

• Jacó è principalmente conosciuto per avere la spiaggia più vicina a San Jose .

Guanacaste y Nicoya

Sole e surf resort di lusso per alloggio semplice per backpackers

La costa più secca di Guanacaste è per gli amanti del sole e ha le  più grandi proprietà di catene alberghiere di lusso .

Ma le città più piccole sono afffascinanti , e se continuate ad andare a sud verso la penisola di Nicoya, l'atmosfera è più informale e il clima  diventa più tropicale.

Samara / Nosara e Tamarindo sono alcune delle città interessanti per i viaggiatori LGBT.

Più a sud, le città Mal Pais, Montezuma e Santa Teresa hnno uno stile piu liberro e divertente divertente stile zaino in spalla e surfisti.

Il Costa Rica selvaggio

Questa è la parte più remota e selvaggia della Costa Rica, e non intendiamo feste selvagge. L'attrazione principale per i turisti è la penisola di Osa aggettante Sud del Pacifico del Costa Rica. Qui troverete un paradiso foresta primitiva, spiagge deserte e villaggi isolati.

città Rue di Puerto Jimenez, sulle rive del Golfo Dulce, è il centro della zona. Si tratta di una piccola città con non molto gente dove i cani vagano liberamente, le persone camminano pedalando sulle loro biciclette su e giù per la strada principale che non ha nome.

Puerto Viejo & Cahuita

Le città della costa  caraibica Cahuita e Puerto Viejo hanno sempre attirato una vibrazione controcultura e quindi  hanno un forte legame con la comunità LGBT.

Ecoturismo, yoga, massaggi, vicino  alle spiagge e  con una  natura spettacolare.