CAPODANNO esclusivo LGBT A ROMA

Festeggia con noi un capodanno esclusivo nella città eterna ad un prezzo unico !

RICHIEDI INFORMAZIONI

Quota a persona in camera doppia

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
31/12/2020 03/01/2021 380 € 380 € A persona in camera doppia

OFFERTA CAPODANNO LGBT ESCLUSIVO A ROMA
Dal 31/12/2020 al 03/01/2021
Pacchetto: 4 giorni - 3 notti

TRAVELGAY propone un CAPODANNO irripetibile ad un prezzo eccezionale con divertimento garantito. Vi portiamo a Roma per trascorrere tutti insieme un Capodanno di gruppo esclusivo LGBT+ per salutare finalmente quest'anno e attendere il nuovo 2021! Sistemazione in un hotel selezionato 4 stelle, nostro partner da lunga data e poi per voi ancora un cenone con spettacolo DRAG SHOW creato dall'organizzazione gay più famosa della capitale.

PROGRAMMA
31 dicembre 2020:
Arrivo con i propri mezzi a Roma. Sistemazione in hotel. Camere disponibili dalle 14.00
Verso le 18.00 incontro in reception per il welcome drink per presentarci
Si andrà poi al locale per il cenone di Fine Anno con Drag Show e tanto divertimento
Rientro in hotel liberamente
Pernottamento
01 gennaio 2021
Prima colazione.
Giornata a disposizione per visite individuali alla scoperta della città o per andare in Sauna nel pomeriggio.
In serata parteciperemo ad un'apericena in locale gay friendly
Serata a disposizione
Rientro libero in hotel
Pernottamento
02 gennaio 2021
Prima colazione
Giornata a disposizione
Nel pomeriggio possibilità di partecipare alla visita guidata facoltative "Cinema tour - Diventa una Star!" proposta di seguito studiata appositamente per il mercato gay (Attenzione la prenotazione alle visite deve essere contestuale alla prenotazione del pacchetto)
Cena e serata libera per divertimento
03 gennaio 2021
Prima colazione
Rilascio delle camere entro le ore 10

Quota a persona in camera doppia: euro 380
Supplemento singola: euro 120

La quota comprende:
- sistemazione in camera doppia per 3 notti c/o hotel 4 stelle Travelgay partner
- trattamento di pernottamento e prima colazione
- cenone di fine Anno con Drag Show (con Paola Penelope,Tiffany Romano, Eva Paradise, Michel la Fleur Du Male,La Petite Noire)
- Apericena il 01 gennaio
- Accompagnatore
- Assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:
- mezzi per raggiungere l'hotel
- bevande
- tutto quanto non incluso ne "la quota comprende"

E ANCORA........... con noi:
MATTIA MARTONE - IL GAY PIU' BELLO D'ITALIA 2019

E ANCORA..........Ti proponiamo un'escursione con guida unica !
"Cinema tour - Diventa una Star!"

Segui i passi degli attori famosi e scopri La Città Eterna come la cornice di un film. Le strade pittoresche e i monumenti teatrali della Città Eterna sono spesso descritti come il set di un cinema vivente. Proprio per questo non c'è nulla di strano che i registi e produttori di tutto il mondo abbiano spesso scelto Roma come location sia per i blockbuster Hollywoodiani che per i film indipendenti.

Passeggiando tra le location più cult della città, scoprirai il vero carattere “charmante” di Roma, che è una delle città più spesso rappresentate nei film.  Da “Angeli e Demoni” a “La Dolce Vita”, da “La Grande Bellezza” a “Vacanze Romane”...

La nostra avventura cinematografica inizierà sotto il favoloso attico di Jep con vista Colosseo, una delle principali location della Grande Bellezza di Sorrentino; film premiato con l'Oscar di miglior film straniero nel 2013. Da lì “salteremo” nel 1953; anno delle Vacanze Romane, con Audrey Hepburn & Gregory Pack come protagonisti. Passeremo dalla Bocca della Verità, dove molte delle scene più importanti sono state filmate. Attraversando il ponte l'avventura continuerà a Trastevere, il quartiere dove sono state filmate molte scene di “A Roma con Amore”, uno dei film più cult di Woody Allen.

Il libro Angeli e Demoni di Dan Brown è stato dopo trasformato nel blockbuster hollywoodiano e si... anche questo film è stato filmato a Roma. La storia si concentra intorno alla zona del Vaticano e di Castel Sant Angelo. Da lì continueremo ad esplorare le vie vicino Piazza Navona, come ha fatto Julia Roberts in Mangia, Prega, Ama.

Una pausa gelato veloce vicino La Chiesa di Sant' Agnese in Agone e... continueremo con La Dolce Vita. Anita Ekberg dentro la Fontana di Trevi è probabilmente una delle scene più iconiche connesse con il cinema Romano. Finiremo la visita a Via Veneto, lussuosa e glamourosa location di Bellini e anche il luogo dove inizia la Grande Bellezza, con Terrazzo Martini, uno dei punti più panoramici della città.

ORARI: sabato 17:00
ORARIO  D'INCONTRO: 15 minuti prima dell' inizio del tour
PUNTO D'INCONTRO:
Fuori dal ristorante The Royal Art  (Piazza del Colosseo,1); alla fine di Via di San Giovanni in Laterano (Gay Street di Roma). Il nostro staff sarà lì con il logo di The Roman Gay.
POSTI CHE VISITEREMO: Colosseo, Bocca della Verità, Trastevere, Castel Sant'Angelo, Piazza Navona, Fontana di trevi, Via Veneto.

Prezzo a persona euro 45

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY