Meliá Habana

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Struttura:

Il Melià Habana, situato nel cuore della zona residenziale e d’affari di Miramar, mette a disposizione dei propri ospiti tre rilassanti piscine ed un’ampia offerta gastronomica grazie ai suoi cinque ristoranti ed i suoi quattro bar, di cui uno riservato ai fumatori con un’interessante scelta dei famosi sigari cubani.

Località:

Ave. 3a entre 76 y 80, Miramar. Dista 15 km dall’aeroporto e 10 km da l’Avana Vieja.

Ristoranti e bar:

ristorante principale a buffet aperto per prima colazione; tre ristoranti à la carte aperti per pranzo e cena; sport bar per snacks e spuntini, quattro bar tra cui: un Lobby bar, due bar piscina e un cigar bar.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione.

Camere:

397. Dotate di aria condizionata, TV sat, wi-fi, telefono, minibar (rifornito quotidianamente con acqua, bibite fresche, birre e altre bevande), cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista mare. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, wi-fi, navetta gratuita per il centro città 6 volte al giorno. A pagamento: servizio in camera 24 ore, boutique, salone di bellezza, parrucchiere, servizio lavanderia, cambio valuta, servizio medico esterno (su richiesta), noleggio auto e sale conferenze con capacità massima di 300 persone.

Relax e divertimenti:

3 piscine panoramiche di cui una con idromassaggio e una per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale; palestra. A pagamento: SPA con massaggi, sauna, salone di bellezza.

Carte di credito:

Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Animazione:

intrattenimento serale con musica dal vivo.