Hotel Nacional de Cuba

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Località:

Calle 21 y 0, Vedado. Dista 20 km dall'aeroporto e 6 km dal centro de l’Avana Vieja.

Ristoranti e bar:

ristorante principale a buffet con cucina internazionale e angolo show cooking, 2 ristoranti à la carte di cui uno con cucina internazionale e uno con specialità della cucina locale; bar/caffetteria per spuntini veloci aperto 24h e 5 bar, di cui 1 situato presso la piscina.

Struttura:

Lo storico Hotel Nacional de Cuba sorge in posizione centrale e si affaccia sul lungomare de l’Avana, conosciuto come Malecòn. Circondato da curati giardini tropicali, il complesso presenta un raffinato stile coloniale Art Déco e mette a disposizione dei clienti confortevoli camere, alcune delle quali dedicate a personaggi famosi che ne furono ospiti, tra i quali l’attrice Ava Gardner, l’attore Gary Cooper ed il musicista cubano Ignacio Villa.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di trattamento di mezza pensione.

Camere:

426. Dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, wi-fi gratuito, radio, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

wi-fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio. A pagamento: salone di bellezza, parrucchiere, barbiere, servizio lavanderia, baby sitting (su richiesta), servizio medico esterno, cambio valuta, negozi, noleggio auto, centro business con sale meeting con capacità fino a 300 persone.

Relax e divertimenti:

1 piscina con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini. A pagamento: campo da tennis, massaggi, palestra e sauna.

Animazione:

presso il famoso Cabaret Parisien, ogni sera show e spettacoli folkloristici cubani (ingresso a pagamento).

Carte di credito:

Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).