Islanda - Reykjavik - Bears on Ice 2023 - Dal 31 agosto al 03 settembre 23

Ritorna come ogni anno, uno degli eventi più apprezzati dagli orsetti ma non solo: Bears in Islanda!

RICHIEDI INFORMAZIONI

ISLANDA - REYKJAVIK - BEARS ON ICE EVENT 2023
31/08 - 03/09/2023

I biglietti sono disponibili a febbraio RVKBear! È più di una festa! Reykjavík Bear 2022 è finito e ci siamo trovati benissimo! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo in futuro. Reykjavík Bear 2023 si terrà dal 31 agosto al 3 settembre! Resta sintonizzato per ulteriori informazioni in uscita nel nuovo anno e i biglietti saranno disponibili a febbraio 2023!

BEARS ON ICE è un evento della durata di quattro giorni che va in scena ogni anno a settembre in Islanda. Un viaggio in grado di unire il divertimento con l'opportunità di scoprire l'Islanda e la sua affascinante natura. Dai geyser alle magnifiche Golden Waterfall!

Reykjavík Bear è stata fondata alla fine del 2019 e dopo aver dovuto annullare il suo primo evento nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19, il primo festival annuale RVKBear si è tenuto nel 2021 e il numero di ospiti è più che raddoppiato per il festival del 2022. Reykjavík Bear è stato creato dai volontari del leggendario festival Bears on Ice che si è svolto per ben 15 anni. Il festival è organizzato dall'organizzazione no-profit Bangsafelagið (Gli orsi d'Islanda) che organizza anche le varie feste degli orsi locali, oltre a sostenere le questioni relative agli orsi in Islanda. L'evento si compone di tre feste, una gita alla Laguna Blu, famosa in tutto il mondo, una gita di un giorno al pittoresco Circolo d'Oro e un brunch d'addio. L'orso di Reykjavík invita orsi di tutte le forme e dimensioni, di tutte le età e provenienza, nonché i loro amici e ammiratori a venire a divertirsi nella capitale più settentrionale del mondo!

CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO DETTAGLIATO!

Possiamo offrirti pacchetti comprensivi di:

  • volo a/r dall'Italia
  • trasferimenti
  • soggiorno presso i migliori hotel gay friendly
  • tickets agli eventi
  • tutto ciò che necessiva per una vacanza sensazionale
  • estensioni a tour o self drive d'Islanda: una volta che sei li perchè non approffittarne?

I Pass normalemente si dividono in 3 tipi

FULL EVENT PASS
- Welcome party + one drink
- BOI 2019 t-shirt
- Golden circle tour
- Friday party
- Blue lagoon
- Saturday party
- Sunday brunch

PARTY PASS
- Welcome party + one drink
- BOI 2019 t-shirt
- Friday party

 

 

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY