Gran Canaria - Maspalomas Gay Pride 2023 - Dal 4 al 14 maggio 23

Siete pronti per la festa più folle e divertente del mondo?!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Los Almendros Gay Resort

Los Almendros è uno splendido complesso di bungalow, intimo ed esclusivamente rivolto alla...

  • Playa del Ingles

MASPALOMAS PRIDE
4-14 MAGGIO 2023

Per chi non ha mai partecipato al Gay Pride di Maspalomas, una sorpresa vi aspetta! Le vostre giornate saranno piene di eventi di qualsiasi genere: festival, esibizioni, parate, gite, spettacoli e concerti, il tutto tra le decine di ristoranti e bar intorno al Yumbo Centre. Quindi preparati e partecipa con noi alle celebrazioni del Pride, insieme a centinaia di ballerini, cantanti e drag queen! Siete pronti per la festa più folle e divertente del mondo?!

Ogni anno le strade di Maspalomas si riempono durante le celebrazioni del Gay Pride. La città ospita dieci giorni di spettacoli e sfilate con quasi 100.000 partecipanti in cerca di divertimento. Le attività spaziano dalle feste in piscina alle gite in barca, isnieme a una serie infinita di attività dedicate al pubblico LGBT. Un ottimo modo per conoscere nuove persone e un'isola meravigliosa. Non perdete questo appountamento unico al mondo!

Maspalomas Pride è sia protesta che festa, critico e celebrativo. Maspalomas Pride onora le nostre radici, commemora le nostre vittorie e immagina le possibilità queer del futuro. Maspalomas Pride si sta preparando all'edizione 2023, per vivere il momento gioioso, impenitente e occupando spazio in un mondo che dice che non dovremmo esistere.

Acquista subito i biglietti per Wet & White, Summer Edition in data mercoledì 10 maggio 2023 presso Amadores Beach Club dalle 12:00 alle 20:00. con i DJ Micky Friedmann, Sharon O´Love, PK80 e la squadra di ballo di High Heels Performance! Aspettati più effetti speciali e un palcoscenico ancora più impressionante che mai! Autobus di andata e ritorno gratuiti da-per Yumbo Center.

CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO DETTAGLIATO!

Possiamo offrirti pacchetti comprensivi di:

  • volo a/r dall'Italia
  • trasferimenti
  • soggiorno presso i migliori gay resort di Maspalomas
  • tickets agli eventi
  • tutto ciò che necessiva per una vacanza sensazionale

 

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY