Crocieta gay - Polinesia - Sognando Thaiti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
08/10/2020 15/10/2020 3299 $ 3648 $ A persone a partire da

Crocieta gay - Polinesia - Sognando Thaiti

Dal 08 al 15 Ottobre 2020

Source Events sta personalizzando questa avventura polinesiana per darti la libertà di visitare le meraviglie nascoste di Tahiti. Che tu esplori lussureggianti foreste pluviali, assisti a suggestive cime vulcaniche o pranzi su un atollo privato, godrai di tutto ciò che Tahiti ha da offrire dal lusso dalla  Msy Wind Spirit. L'alta navigazione in nave è un modo da cartolina per vivere questo paesaggio da sogno nel Sud Pacifico.

GiornoPortoArrivoPartenza
Giovedì 08 OttobrePapeete, Tahiti 06:00
Venerdì 09 OttobreMoorea06:0017:00
Sabato 10 OttobreRaiatea08:00 
Domenica 11 OttobreRaiatea 06:00
Domenica 11 OttobreTaha'a08:0017.00
Lunedì 12 OttobreBora Bora09:00 
Martedì 13 OttobreBora Bora 09:00
Mercoledì 14 OttobreHuahine07:0017:00
Giovedì 15 OtotbrePapeete, Tahiti09:00 

Papeete - giovedì 8 ottobre 2020
La leggendaria seduttrice di marinai e capitale della Polinesia francese. Sia il Capitano Cook che il Capitano Bligh in seguito si occuparono dei marinai che desideravano ardentemente rimanere in questo paradiso tropicale.
E mentre la città non è più il villaggio primitivo di una volta, conserva il suo set di incantesimi. Dal porto di Papeete, puoi goderti gli occhi su Moorea. Scoprirai che Tahiti è una delle destinazioni di viaggio gay più famose al mondo; il matrimonio gay è legale a Tahiti dal 2013.

Moorea (Cook’s Bay) - Venerdì 9 ottobre 2020
In corsa per l'isola più bella del mondo, Moorea è ancora più spettacolare al tramonto. Il mercato del centro, 'Le Marché', è il posto migliore per acquistare il tuo parato tinto a mano (sarong). E quando il tuo stomaco inizia a ringhiare, dirigiti verso il lungomare e Piazza Vai’ete per cenare con la gente.
Hai visto il musical 'South Pacific'? quindi il modo più semplice per descrivere Moorea è dirti che probabilmente è stata l'ispirazione per il Bali Hai di James Michener. È ciò che la maggior parte delle persone sogna quando immaginano una splendida isola dei Mari del Sud - cime vulcaniche verdi frastagliate, una laguna blu poco profonda, assestata da sabbia bianca, piccoli motus (isolotti) al largo. I 12.000 residenti dell'isola sono profondamente consapevoli di avere un'immagine da difendere, quindi hanno seppellito tutti i cavi di alimentazione antiestetici per darti una vista perfetta del paradiso.

Raiatea - sabato e domenica 10 e 11 ottobre 2020
Questa è una delle isole più tradizionali. Le sue poche migliaia di abitanti vivono una vita tranquilla pescando, allevando bestiame e coltivando colture dal ricercato baccello di vaniglia all'anguria e alla copra. Potresti essere abbastanza fortunato da vedere gli abitanti del villaggio pescare con le pietre proprio come una volta facevano i loro antenati. Si tuffarono nella laguna schiaffeggiando l'acqua con pietre legate alle corde, che spingono il pesce a riva. L'isola produce anche alcune delle migliori perle nere del Pacifico, a testimonianza della purezza dell'acqua.

Tahaa - domenica 11 ottobre 2020
Trascorreremo la giornata su un'isola privata completa di palme ondeggianti e spiagge di sabbia bianca. Nuota, fai snorkeling e goditi una varietà di sport acquatici nelle acque cristalline. Ci sarà un delizioso pranzo barbecue e bevande tropicali che ti aspettano. Esplora Tahaa con escursioni opzionali per scoprire le piantagioni di vaniglia e i siti sacri dell'isola.

Bora Bora - lunedì 12 ottobre e martedì 13 ottobre 2020
Bora Bora è una delle principali destinazioni internazionali, famosa per i suoi resort di lusso incentrati sull'acqua. L'insediamento principale, Vaitape, si trova sul lato occidentale dell'isola principale, di fronte al canale principale nella laguna. I prodotti dell'isola sono per lo più limitati a ciò che può essere ottenuto dal mare e dagli alberi di cocco abbondanti, che erano economicamente importanti per la produzione di copra (olio di cocco). Bora Bora ha una popolazione permanente di 8.800 residenti. Evento speciale in programma: Bora Bora è circondata da un numero di isolotti chiamati 'motu' - piccoli paradisi incontaminati e appartati che offrono privacy, bellezza e atmosfera rilassante. I nostri ospiti Source trascorreranno la serata in Paradiso, seguiti da una deliziosa cena e uno spettacolo di Fire Dancers.

Huahine - Mercoledì 14 ottobre 2020
Una laguna profonda e cristallina circonda le due isole, mentre magnifiche baie e spiagge di sabbia bianca aggiungono drammaticità e solitudine alle loro virtù. Relativamente invariato dal mondo moderno, Huahine offre un gusto più lento della vecchia Polinesia. Con solo otto piccoli villaggi sparsi per l'isola, i pochi residenti accolgono i visitatori con grande gentilezza. Non sorprende che questo fertile mondo offra terreno fertile che fornisce agli agricoltori locali un raccolto abbondante di vaniglia, meloni e banane.

Papeete - Giovedì 15 ottobre 2020
Ritorna a Papeete per il tuo volo serale o prolunga il tuo soggiorno.

I prezzi si intendono per persona in camera doppia. Non include biglietti aerei internazionali, assicurazione annullamento viaggio, acquisti a bordo, mance, pacchetto pre e post crociera o escursioni facoltative. Le seguenti tariffe aggiuntive si applicano in base alla doppia occupazione. Se imposto dalla linea di crociera, potrebbe esserci un supplemento di $ 80 per passeggero carburante. Passaporti validi richiesti: ai titolari di passaporti non statunitensi potrebbe essere richiesto di ottenere un visto. I passaporti devono essere validi per sei mesi oltre la data di ritorno. L'aeroporto di arrivo e partenza in Tahiti è PPT.

La quota comprende:
- Soggiorno di 7 notti sulla Msy Wind Spiri
- Quota d'iscrizione
- Tasse portuali
-  Assistenza
- Assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:
-
Voli
- Trasferimenti
- Mance e spese di carattere extra personali, tutto quanto non espressamente indicato ne' la quota comprende.

COSA PORTARE IN VALIGIA - I CONSIGLI DI TRAVELGAY