Hotel Sevilla

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Struttura:

L'Hotel Sevilla è situato alle porte del quartiere coloniale dell'Avana, a pochi minuti a piedi dal Paseo del Prado e dal suo centro storico. L’hotel presenta un'architettura in stile moresco che si combina con il comfort delle sue camere ed i servizi messi a disposizione degli ospiti, tra i quali un ristorante à la carte situato all’ultimo piano che offre una splendida vista panoramica sulla città.

Località:

Trocadero 55 e Prado y Zulueta, L’Avana. Dista 25 km dall’aeroporto internazionale dell’Avana e 5 km dal centro città.

Ristoranti e bar:

ristorante principale a buffet "La Giralda" aperto per colazione e cena, un ristorante à la carte "Torre del Oro" aperto per cena con specialità della cucina gourmet; tre bar di cui uno snack bar presso la piscina.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di trattamento di mezza pensione.

Camere:

178. Sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV sat, wi-fi (a pagamento), minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, cassetta di sicurezza in reception e parcheggio esterno. A pagamento: wi-fi nelle aree comuni, internet point, cambio valuta, servizio lavanderia, servizio in camera, noleggio auto, sala conferenze con capacità massima di 30 persone, negozi di souvenir; su richiesta: servizio medico interno ed esterno. SS. Messa cattolica in lingua spagnola tutti i giorni in centro città.

Relax e divertimenti:

una piscina esterna con area separata per bambini attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), centro fitness, solarium, sauna. A pagamento: massaggi.

Carte di credito:

Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Animazione:

intrattenimento diurno e serale soft presso la lobby dell’hotel.