Shawn Mendes e la sua sessualità: gay o etero?


#gossip #shawn mendes gay #shawn mendes pop star #shawnmendessexy

Shawn Mendes e la sua sessualità: gay o etero?

E’ da parecchio tempo che si vocifera e si fanno allusioni sulla presunta omosessualità di Shawn Mendes, attualmente fidanzato con la collega Camila Cabello. Il celebre cantante ha sempre perpetrato il silenzio stampa fino ad oggi. Durante un’intervista a Armchair Expert, Shawn si mette a nudo dichiarando:

“Vorresti dire: 'Sono gay ma andrebbe bene se fossi gay. Ma anche che non c'è niente di male nell'essere gay ma che non lo sono'. Non sai bene come rispondere a quella situazione. Tutti mi chiamano gay da quando avevo 15 anni. Non sono gay e mi domandavo: 'Cosa vuol dire questo?'. Avevo dei problemi con il suono della mia voce. Mi chiedevo come sedermi, perché di solito incrocio le gambe in una posizione che è considerata uno stile femminile e ho davvero sofferto per queste cose….Io non sono cresciuto facendo la lotta. Sono cresciuto facendomi fare le trecce a Capodanno. Dipende tutto dal mondo in cui cresci e da ciò che ti circonda".

Mendes sottolinea anche il machismo della società d’oggi, dove un uomo non può permettersi di essere fragile o di piangere: ”Penso che le persone sono molto veloci nel dire: 'Beh, è un artista e quindi può essere vulnerabile e piangere, mentre la maggior parte degli uomini non possono'. I ragazzi hanno bisogno di essere vulnerabili. Abbiamo bisogno di piangere. Dobbiamo smettere di pensare che sia da coraggiosi e forti tenere dentro le emozioni e non piangere, e iniziare a pensare che sia l'opposto”

Del suo rapporto con la pop star Camila Cabello, il cantante sottolinea la bellezza di poter essere con lei esattamente come si sente, dove poter piangere o sorridere senza giudizi.

Shawn Mendes con le sue splendide parole dichiara la sua eterosessualità fatta però di dolcezza e fragilità, senza necessariamente essere un uomo Rambo, come la società ci vorrebbe.


16/12/2020
autore: Angelo