Ava Max: finalmente "Heaven & Hell" il suo 1° album


#spettacolo #avamax #popstar #heavenandhell

Ava Max: finalmente "Heaven & Hell" il suo 1° album

Ava Max, all’anagrafe Amanda Ava Koci, nasce a Milwaukee il 16 febbraio 1994 da origini Albanesi ben visibili dai lineamenti esili di quel suo splendido visino bianco latte porcellanato.

Bella, sexy e anche un po’ kitsch (elemento che adoro nelle pop star), fanno di lei un prodotto di sicuro successo nel pop internazionale e senza dubbio degna possibile icona del mondo LGBT+. Come tutte le belle favole vogliono, anche Ava ha cercato il successo fin da giovanissima e con grande originalità si trasferisce a Los Angeles. Dopo l’incontro fortuito con Cirkut, già produttore di Katy Perry e Miley Cyrus, Ava iniziare a mostrare al mondo le sue prime canzoni, ma dovrà aspettare il 2018 per scoprire fama e successo. E’ infatti l’anno dell’uscita di “Sweet but Psycho” e l’inizio della conquista planetaria: e qui scatta il mio amore verso di lei, una di quelle canzoni talmente pop che il ritornello si incastra nel cervello fino a deturparlo completamente, e dopo aver sfondato youtube a colpi di

Oh, she's sweet but a psycho
A little bit psycho
At night she's screamin'
"I'm-ma-ma-ma out my mind"
Oh, she's hot but a psycho
So left but she's right though
At night she's screamin'
"I'm-ma-ma-ma out my mind"

dichiaro ufficialmente che pure io entro di diritto nella categoria “Psyco” (come del resto un po’ tutti)
Il suo taglio di capelli da motosega impazzita e i suoi vestiti sempre sopra le righe, fanno di lei un mix tra Katy Perry, Lady Gaga e Britney Spears (prima versione, quella che ha un senso).
Dal primo singolo (
Triplo Disco di Platino in Italia e 2 miliardi di streams nel mondo) in poi, la Max non sbaglia un colpo : "So Am I" (360 milioni di streaming su Spotify), "Salt" [180 milioni di streams su Spotify), "Torn" (Disco d’Oro in Italia), "Kings & Queens" (213 milioni di streams solo su Spotify.), "Who’s Laughing Now" (31 milioni di views su YouTube e 30 milioni di streaming in poche settimane)… per arrivare finalmente al suo primo album uscito il 18 settembre: "HEAVEN & HELL". I brani sono tutti scritti dalla cantante in collaborazione con artisti del calibro di Charlie Puth e RedOne. Come annuncia il titolo l’album presenta una prima parte più pop (il paradiso) ed una seconda parte un po’ più dark (l’infermo), ma tutte le tracce possono essere tranquillamente hits oltre a quelle che già lo sono

A fare da cornice al prodotto “Ava Max” sempre video accattivanti visti da milioni di persone, perfetti per le rappresentazioni di Tik Tok di qualche gay assetato di notorietà last minute e glamour. Finalmente non si parla della nuova Madonna o della nuova Lady Gaga ma semplicemente di Ava Max… e quel suo modo che fa tanto “strega da finocchi”, farebbe di lei la perfetta amica del cuore per sparlare e fare un po’ di gossip tra un suo concerto e l’altro!

Questa la tracklist di Heaven & Hell:
Side A – Heaven:

1. H.E.A.V.E.N
2. Kings & Queens
3. Naked
4. Tattoo
5. OMG What’s Happening
6. Call Me Tonight
7. Born to the Night
Purgatory:
8. Torn
Side B – Hell:
9. Take You To Hell
10. Who’s Laughing Now
11. Belladonna
12. Rumors
13. So Am I
14. Salt
15. Sweet But Psycho


30/09/2020
autore: Angelo