Travelgay Home

Gran Canaria - Bungalows   

Bungalow riservati alla clientela Gay, un'eslcusiva Travelgay

RICHIEDI INFORMAZIONI

Travelgay Home

Confortevoli bungalows esclusivamente riservati alla comunità gay. Sistemazioni e servizi di alta qualità per un soggiorno indimenticabile. La struttura si trova vicino alle spiagge e a pochi minuti da tutti i locali notturni dell'isola, nel cuore di Playa del Inglés, proprio di fronte al centro commerciale Cita.

Camera travelgay home

Travelgay Home dispone di sistemazioni all'interno di bungalow totalmente attreazzati: una camera da letto, letto king-size e due letti singoli. Stile moderno e funzionale, cucina attrezzata, bagno, soggiorno, camera da letto. I bungalows sono dotati di cassaforte, TV, aria condizionata e con ricezione dei principali canali europei e un canale privato per film pornografici rivolti alla comunità gay LGBT. La capacità è di 3 persone. Le sistemazioni sono circondate da un giardino tropicale dove il naturismo è autorizzato in tutta libertà.

piscina travelgay home

La Travelgay Home è immersa in un complesso dove troverete palestra, sauna, piscina e jacuzzi. A bordo piscina è presente anche un bar, ideale per conoscere nuovi amici e per godersi un drink in totale relax.