The Isle of You - NATURISTA

Big Island Hawaii - Bungalows   

Un luogo magico naturista per immergersi nella natura delle vere hawaii

RICHIEDI INFORMAZIONI

The Isle of You - NATURISTA

THE ISLE OF YOU
The Isle of You, situata su Big Island, vi circonda con 70 ettari di natura incontaminata, le Hawaii che avete sempre sognato di visitare. Siamo una fattoria gestita da gay, situata sul lato est dell'isola delle Hawaii, a circa 30 minuti a sud di Hilo, sulla Puna Coast, vicino al pittoresco villaggio di Pahoa.

Siamo in posizione centrale e comoda a cui vi consigliamo di visitare tra cui un'escursione attraverso il Parco delle Lava Tree e un percorso lungo la costa sulla strada conosciuta localmente come la "strada rossa" .. Le nostre sistemazioni sono orientate verso il naturista e l'eco- turistico, dove accogliamo tutti coloro che vogliono sperimentare le Hawai come un'avventura rustica all'aperto dove l'abbigliamento è facoltativo e la nudità è sempre incoraggiata.

Si tratta di un'azienda agricola biologica con banane, mango, papaya, ananas, avocado, mele di Malaya Rose, frutta di Noni, Guava di fragola e lamponi selvatici. Casa dei Da Banana Boys! Inoltre sede dei volleyball game naturista che si tengono ogni sabato. È una situazione leggendaria con un sacco di uomini nudi e talvolta donne.

L'Isle of You Retreat offre agli ospiti l'opportunità di esplorare, esercitare, rinnovare e sperimentare l'impulso delle Hawaii. Quindi essere nudo e godersi la vita e la natura.

L'Isle of You è un luogo in cui puoi essere veramente te stesso. È un luogo dove puoi "tornare alla perfezione" Qui sei immerso in quale vita è veramente tutto; voi e l'energia che sostiene tutta la vita ... Aloha

Sei gay, etero o un indeciso; turista eco, nudista, vuoi provare a essere nudo 24 ore su 24 oa un naturista che vuole essere circondato dalla natura? Abbiamo il tuo soggiorno in classico stile hawaiano. Il nostro yurt offre privacy totale, a pochi passi dal bagno in comune. The vintage cabin è al centro della fattoria. Entrambe offrono viste mozzafiato sull'oceano , tutto questo è la scelta migliore per il tuo rifugio naturista alle Hawaii.

The Yurt
Disponibile con bagno condiviso
1 – 2 persone
La sistemazione può tenere fino a 4 persone

The Cabin
Disponibile con bagno condiviso
1 – 2 persone