Axel Hotel

Berlino - Hotel   

Ubicato nella zona gay di Berlino, questo hotel offre camere di design, un bar all'ultimo piano con vista panoramica e un centro termale

RICHIEDI INFORMAZIONI

Axel Hotel

Ubicato nella zona di Berlino frequentata da gay, questo hotel a 4 stelle offre camere di design, un bar all'ultimo piano con vista panoramica e un moderno centro termale. Il grande magazzino KaDeWe dista appena 5 minuti a piedi dalla struttura. Le camere e le suite dell'Axel Hotel Berlin presentano ampi letti, una TV a schermo piatto e le casse altoparlanti per l'Ipod. La connessione a Internet Wi-Fi è disponibile a un costo aggiuntivo. L'area benessere dell'Axel vanta una vasca idromassaggio,diverse saune, un bagno turco e una palestra. Lo Urban Bar dell'Axel Berlin è un rinomato luogo d'incontro per gli ospiti gay e non solo.

Il ristorante Kitchen,dotato di giardino propone una cucina creativa. La fermata della metropolitana Wittenbergplatz dista 5 minuti a piedi dall'hotel. A pochi passi dalla struttura si trovano diversi clube bar frequentati da gay. L'hotel è composto da 86 camere che ti sedurranno con il loro glamour e personalità.Sono spazi creati per il tuo comfort e divertimento,aria condizionata ,con WI-FI e equipaggiate con il massimo comfort.Vivrai la notte di Berlino con una perfetta miscela di musica,cocktails,amici e glamour ammirando la spettacolare vista dela città e Sky Bar ti sorprenderà notte e giorno.