Axel Hotel

Madrid - Hotel   

RICHIEDI INFORMAZIONI

Axel Hotel

L'hotel Axel Madrid, che aprirà nel 2017, sarà situato al numero 49 di Atocha Street, nel famoso "Barrio de las Letras". Immerso in una delle strade più emblematiche della città, l'hotel saprà coniugare un'atmosfera bohémienne con lo shopping, ottima gastronomia e tanto divertimento. La struttura avrà 87 camere, e l'apertura è prevista a metà del 2017. L'Axel Hotel di Madrid diverrà ben presto un punto di riferimento nella capitale spagnola, dove potrete prendervi cura di voi stessi e divertirvi, il tutto sempre fedele al concetto di stile, design e comfort tipico degli hotel Axel.

Le 88 bellissime camere saranno per arredamento e comforts tra le più all' avanguardia degli Axel Hotel. Anche la Standard, l' Axel City, ha comunque tutti i comforts necessari per una vacanza iindimenticabile. Tra questi ci saranno ad esempio WiFi, aria condizionata, servizio in camera, tv, telefono e molto altro.

Per quanto riguarda la gastronomia, avrai a tua disposizione la cucina raffinata del rtistorante Las chicas, los chicos y los maniquís. Se invece avrai voglia di un cocktail o di uno snack a bordo piscina, potrai accedere allo Sky Bar. Relax e nient' altro.

Inoltre l' Axel Wellness ti apetterà per coccolarti con massaggi o tonificarti con i nostri attrezzi della palestra.

Non avere dubbi e vieni a trovarci il prima possibile!