Axel Hotel

Barcellona - Hotel   

Prima struttura dichiaratamente gay, l’Hotel Axel di Barcellona è un magnifico hotel dotato di tutti i moderni comfort che si possono desiderare durante un soggiorno a Barcellona

RICHIEDI INFORMAZIONI

Axel Hotel

Prima struttura dichiaratamente gay, l’Hotel Axel di Barcellona è un magnifico hotel dotato di tutti i moderni comfort che si possono desiderare durante un soggiorno a Barcellona. Situato nel cuore della città, nel centro del “Gayxample” (il quartiere gay), l’Hotel Axel, con il suo design moderno, gode di un’atmosfera cosmopolita autentica e piacevole, perfetta per i suoi ospiti. Vi godrete in completo relax tutti i comfort offerti dall’hotel. L’Hotel Axel di Barcellona è noto per il personale cortese e disponibile, che appagherà ogni desiderio dei suoi ospiti. Qui ogni ospite è trattato come una star – potete rilassarvi, scoprire voi stessi ed appagare i vostri sensi. Ogni camera dell’hotel è dotata di radiosveglia AM/FM, asciugacapelli, linea modem, cassetta di sicurezza, servizio in camera ed altro ancora. Le camere dell’Hotel Axel di Barcellona sono ampie e confortevoli. E’ disponibile un parcheggio interno, servizio lavanderia e servizio valet. L'hotel soddisfa perfettamente le esigenze della comunità gay, molto stimata dai turisti che soggiornano a Barcellona. Tutte le camere hanno un arredamento personale che risponde ad un esclusivo design d'avanguardia (tessuti Kenzo, sedie Vitra, etc), sono insonorizzate. Inoltre hanno servizi come aria condizionata, letto king size, tv a schermo piatto e connessione ad internet, complementi divertenti e cattivelli. Le camere che danno all'interno hanno la doccia, mentre quelle che danno all'esterno hanno vasca da bagno. Le camere di categoria superiore includono una jacuzzi ed una jacuzzi in stile modernista.

Ma non finisce qui! Da noi potrai accedere allo Sky Bar, che offre snacks e drinks nella zona dove sono presenti piscina e jacuzzi, il tutto in un' ambiente meraviglioso reso tale dalla musica di sottofondo e dalla spettacolare vista su mare e città. Grazie a Ceviche 103 Group l' Axel Hotel di Barcellona ha anche aperto il ristorante Nikkei 103, che sorprenderà il vostro palato con i sapori che vedono unire la tradizione peruviana e quella giapponese. Ma da non perdere è il nuovo Spa Wellness Club 33, dove potrai lasciare alle spalle lo stress della giornata e dedicare un po' di tempo a te stesso facendoti cullare dai massaggi, usufruendo dellla Fitness room, del servizio Spa o affidandoti ai consigli nutrizionali che i nostri esperti sapranno darti.

Cosa aspetti?