Elysium Gay Resort

Mykonos - Resort   

Benvenuti a Mykonos all’hotel Elysium, l’esclusivo e lussuoso hotel gay di Mykonos città!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Elysium Gay Resort

L’Hotel Elysium è situato a Mykonos, nelle isole Cicladi, al centro del Mar Egeo, il luogo dove Aelos, il dio del vento, incontrò la terra granitica facendo nascere Delos, dove secondo la leggenda nacque il Dio del Sole Apollo. Da Mykonos partono costantemente per Delos gite in barca o escursioni quotidiane per visitare lo spettacolare miracolo della natura. Mykonos, considerata un’isola senza rivali, dall’impeccabile grazia con scorci e baie uniche, è senza dubbio una delle destinazioni più poetiche e divertenti per il turismo gay. Case cubiche, pavimenti in pietra tipici, balconi pieni di fiori, chiese curvilinee e candide offrono un magico contorno per una vacanza da sogno. 

L’Hotel Elysium di Mykonos è stato di recente completamente rinnovato e riarredato per garantire sempre un maggior confort ai propri ospiti. 

A disposizione 18 camere standard, 22 camere superior deluxe e 2 suites. L’albergo ha inoltre una piscina con idromassaggio e una zona palestra equipaggiata nonché una splendida Spa (centro benessere) con jacuzzi, sauna e bagno turco. Ogni camera è dotata di aria condizionata, accesso internet, asciugacapelli, telefono, sound system, frigobar, cassetta di sicurezza, Tv satellitare e vasca. Gli appartamenti super deluxe hanno anche a disposizione un personal computer con web cam e un letto Kind size. Le suites hanno anche in più un bagno con Jacuzzi personale.

I servizi sono numerosissimi...piscina e idromassaggio esterno, centro benessere con anti stress svedese e massaggio Indiano alla testa, terapia Termo articolare, spiritual healing, sala TV e soggiorno, ristorante, bar alla piscina, snack bar, room service, reception con angolo internet. Colazione Americana a buffet, lavanderia, teli mare, parcheggio e transfer su richiesta. Possibilità di fare il bagno nudi in piscina. All’interno Jacuzzi con sauna, bagno turco e fitness centre. Pay Tv su richiesta.

Come scritto sopra, tutte le camere standard sono spaziose con bagno privato, letti queen size, asciugacapelli, telefono, stereo, angolo bar, tv satellitare, cassetta di sicurezza. Tutte le camere superior (circa 25/30 mq), oltre alle dotazioni delle standard, hanno in più una zona soggiorno con divano letto, personal computer e webcam. Occupazione massima 3 persone. Tutte le camere suites oltre a tutti i servizi della tipologia superior hanno anche il bagno con Jacuzzi personale ed hanno un’occupazione massima di 4 persone.

Coccolatevi con una vacanza unica presso il nostro Elysium!