Crociera only gay in veliero alle Seychelles del 25 agosto

Un'occasione unica per visitare le Seychelles in veliero con clienti solo LGBT

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
25/08/2017 25/08/2018 2325 € 2375 €

Un'esperienza unica e magica...per la prima volta in assoluto viene proposta una crociera in veliero alle Seychelles
Un intero veliero a disposizione di 42 metri ed una capacita' di 9 cabine per un totale di 18 persone. L'armatore e' uno tra i più importanti presenti alle Seychelles: Silhouette Cruises, che ci mette a disposizione le proprire imbarcazioni per una crociera ONLY GAY

Veliero: Sea Star & Sea Bird
Imbarco: 25 agosto 2018
Sbarco: 01 settembre 2018


ITINERARIO DELLA CROCIERA
Giorno 1 – Sabato
Imbarco all’Inter-Island Quay seguito dal briefing di benvenuto del Capitano. Dopo la partenza dal Porto Victoria, navigherete costeggiando il suggestivo  estremo settentrionale di Mahé fino a raggiungere la bellissima baia di Beau Vallon. Strada facendo ammirerete le pittoresche rocce della costa  nordoccidentale dell’isola con i suoi massicci granitici, la vegetazione lussureggiante e le acque incredibilmente azzurre.
Serata di degustazione della cucina creola e cenabarbecue di benvenuto a bordo.

Giorno 2 – Domenica
La rotta vi porterà al meraviglioso parco marino e riserva naturale Baie Ternay sulla costa occidentale di Mahé, dove le calme acque cristalline proporzionano le condizioni per eccellenti snorkeling e diving lungo tutta la giornata.
Al pomeriggio si ritorna a Beau Vallon Bay dove la nave sosterà in un luogo di unica bellezza per osservare come il tramonto dipinge di rosa ed arancione il cielo, il mare e le isole.

Giorno 3 – Lunedi
La mattina sbarcherete su Curieuse per visitare questa isola ora disabitata. Qui potrete esplorare la vasta foresta di mangrovie, visitare la fattoria che ospita le tartarughe giganti e vedere i ruderi del ex-lebbrosario. Dopo il pranzo a barbecue sull’isola potrete dedicarvi al piacere degli sport acquatici, oppure rilassarvi godendo la bellissima spiaggia e le acque turchesi.

Giorno 4 – Martedi
Sbarco a Praslin, la seconda più grande isola abitata delle Seychelles, per la visita al famoso sito Patrimonio dell’Umanità, la riserva naturale Vallèe
de Mai. Esplorazione dei sentieri incantati della valle sotto l’ombra del fogliame delle imponenti palme. Per tutto il pomeriggio prima del rientro a bordo potrete praticare diving, snorkeling ed altri sport acquatici

Giorno 5 – Mercoledi
La mattina le vele portano la nave a La Digue, un’isola addormentata, dove il carro trascinato dai buoi e la bicicletta continuano ad essere i mezzi di
trasporto più usati. Potete esplorare l’isola pedalando in bicicletta, magari fate una sosta all’Union Estate, dove imparerete quali erano le attività tradizionali degli isolani: la lavorazione della copra, la coltivazione della vaniglia nelle piantagioni e la costruzione di barche.

Giorno 6 – Giovedi
La mattina navigherete di ritorno verso Praslin per visitare il piccolo e pittoresco scoglio granitico di St. Pierre, un luogo eccellente per snorkeling e diving,
dove la vita marina brulica in ogni passaggio tra le rocce granitiche, in ogni angolo attorno di questo piccolo isolotto. Nel pomeriggio le vele vi porteranno all’Anse Lazio, una delle più belle spiagge di Praslin e forse delle isole Seychelles. E’ un luogo perfetto per dedicarsi al nuoto, snorkeling ed altri sport acquatici.

Giorno 7 – Venerdi
La nave vi porterà verso Cousin Island, nelle vicinanze di Praslin, dove in mattinata visiterete la riserva naturale rigorosamente protetta, famosa per le sue colonie di uccelli marini ed il santuario delle rare specie endemiche delle Seychelles, uccelli terrestri, ed altre specie autoctone. Nel pomeriggio la nave prenderà il largo verso Mahé, e getterà l’ancora nel parco marino di Ste Anne costeggiato dalla lussureggiante vegetazione sopra le rocce granitiche delle
piccole isole sparse nalla baia.

Giorno 8 – Sabato
Dopo la colazione servita di primo mattino, sbarcherete alle 08.30 am all’Inter Island Quay, Victoria, Mahè.

Le quote comprendono:

  • Sistemazione per 7 notti a bordo del veliero
  • Friendly service di 8/9 membri dell'equipaggio incluso il capitano, un ingegnere, due mozzi, un istruttore diving, due camerieri, un cuoco
  • Trattamento Full Board (colazione, pranzo, tea del pomeriggio e cena) preparati dallo chef di bordo. Ad ogni pasto acqua, tea/caffe sono inclusi in tutti i pasti.
  • Attrezzatura per lo snorkeling, kayaking, ed attrezzatura per la pesca
  • 1 SIM Card (per persona) abilitata al traffico dati e che andra' ricaricata in loco

ATTENZIONE NON INCLUSA NELLE QUOTE E DA VERSARE IN LOCO
Una Fee Obbligatoria da pagare in loco di 182 Euro per persona per le visite nelle isole/parchi ed ingressi nelle riserve marine

Le quote non comprendono:

  • Volo dall'Italia
  • Bevande dal Bar, soft drinks, acqua minerale, vino, birra e super alcolici (possiamo fornire un price list di bordo su vostra richiesta)
  • Trasferimenti da e per il veliero che quoteremo a parte in fase di richiesta
  • Diving

Supplemento singola: euro 355

Perchè non includiamo il volo?
Perchè vogliamo offrirvi sempre la miglior tariffa aerea disponibile al momento. Siccome si vola solo con voli di linea per le Seychelles, vi consigliamo di prenotare il volo con grandissimo anticipo per assicurarvi tariffe davvero concorrenziali: contattateci!

Consigli per il viaggio
 La nostra più grande priorità è la vostra sicurezza ed il vostro comfort. Nel caso di avverse condizione meteo gli itinerari possono subire cambiamenti a
discrezione del Capitano della nave.
 Non dimenticate di portare le creme-schermo solari, cappelli e caschetti, occhiali da sole. Di solito alle Seychelles fa caldo ed è soleggiato nel corso di tutto l’anno, ed i raggi solari possono essere piuttosto forti a bordo delle navi per via del riflesso dalle acque dell’oceano.
 Non dimenticate di portare con voi le scarpe adatte ad ogni occasione: da usare a bordo, sulla spiaggia ed anche nell’acqua del litorale (per visitare alcune isole potrebbe essere necessario sbarcare/imbarcarsi dall’acqua).
 L’itinerario delle crociere prevede molte opportunità per praticare le immersioni durante il viaggio. Possiamo organizzare le immersioni di prova
per gli aspiranti subacquei. Contattateci, per favore, per conoscere i prezzi delle immersioni e noleggio delle attrezzature.
 L’uso delle attrezzature da snorkelling (maschere e pinne), kayaking e pesca con canne è incluso nel prezzo della crociera.
 Durante tutte le nostre crociere vi offriamo il trattamento full board che comprende la ristorazione a base di piatti della cucina Internazionale e l’autentica cucina Creola. Vi preghiamo di contattarci per attendere speciali richieste di carattere dietetico.
 A bordo troverete acqua imbottigliata, bibite non alcoliche, birra, vino e superalcolici. Il listino di prezzi va richiesto a bordo.