Gay Pride 2019 a Torremolinos 25 maggio - 2 giugno

Il più grande evento gay della Costa del Sol!

RICHIEDI INFORMAZIONI

gay pride torremolinos

25 Maggio – 2 Giugno 2019

Il Torremolinos Gay Pride è un evento di quattro giorni che si svolge in Costa del Sol. Torremolinos si animerà con arcobaleni e glitter! Più di 40.000 persone hanno partecipato all'edizione del 2018. Un numero destinato inevitabilmente a crescere visto che l'evento sta diventando sempre più conosciuto sia in Spagna che a livello internazionale.


Concerti e feste si svolgono durante i 4 giorni, incentrati su La Nogalera. Altri eventi bizzarri includono la corsa a tacchi alti e l'animale domestico più elegante del Pride!

festa gay pride


Il sabato è il giorno più atteso dell'intero evento quando la parata principale si farà strada per le vie della città dalle 18:00, attraverso un percorso ormai consolidato che include: Rafael Quintana, Europa, las avenidas Isabel Manoja y Manantiales, la plaza Costa del Sol y al avenida Palma di Maiorca. L'evento culmina a Plz La Nogalera con spettacoli internazionali, dj e una straordinaria atmosfera di festa. Tutti i locali e i bar di La Nogelara ospiteranno feste ed eventi a tema d'orgoglio gay!

Il programma degli eventi dettagliato sarà reso noto a breve, continuate a seguirci!

CONTATTATECI PER LE MIGLIORI QUOTE