Soggiorno al Pasion tropical

L'unica struttura gay direttamente sul mare !

RICHIEDI INFORMAZIONI

Pasion Tropical Gay Resort

Il solo villaggio gay rinomato per il suo stile da 1998, con la sua decorazione tropicale-moderna,...

  • Playa del Ingles

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
01/10/2017 31/10/2018 245 € 270 €

Sole tutto l'anno, una temperatura ideale...e abbronzatura assicurata, se poi vuoi soggiornare direttamente sul mare, nessuna sistemazione gay ha la posizione che ti offre il PASION TROPICAL, un bellissimo resort, partner di Travelgay da anni e presente sul mercato da ben 20 anni

La quota finita comprende:
soggiorno di 7 notti in studio base 2 presso il PASION TROPICAL GAY RESORT
Trattamento di solo pernottamento
Assicurazione medico bagaglio
Assistenza
Quota d'iscrizione

Il resort offre la possibilità di soggiornare in appartamento con supplemento

Supplementi facoltativi
Prima colazione euro 10 a persona al giorno
Trasferimento aeroporto - resort - aeroporto: euro 40 ad auto a tratta

Le quote sono a "partire da" trattandosi di tariffe dinamiche variabili in base alla disponibilità della struttura e del periodo in cui si soggiorna a Gran Canaria

Perchè non includiamo il volo?
Perchè ormai sia le compagnie low cost, sia le compagnia di linea effettuato tariffe "light" e scontate in base a quanto tempo prima si prenota, più in anticipo viene effettuata l'emissione del biglietto aereo...meno si paga. Travelgay si mette a tua disposizione per cercare sempre la tariffa migliore disponibile al momento per poter garantire così sempre il prezzo più competitivo!

La vita notturna gay di Gran Canaria

Playa del Ingles è rinomata per l’enorme quantità di divertimenti e vita notturna. Ci sono letteralmente centinaia di bar, ristoranti, pubs, discoteche che offrono la più ampia gamma possibile di divertimenti.

La vita notturna gay trova il suo apice qui ed è tra le più vivaci del mondo! Ha il suo punto focale nel centro commerciale Yumbo Center, a 5 minuti di taxi da Pasion Tropical. E’ un enorme centro commerciale all’aperto che di notte si trasforma nella Mecca per ogni tipo di club e bar gay. C’è letteralmente un posto per ogni gusto. Dai tranquilli caffe ai locali cruising fino alle discoteche più rumorose aperte fino a mattina, la gamma di offerta dei circa 40 o più locali gay è praticamente infinita.