Viaggio di nozze in Israele

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
01/08/2017 31/10/2018 3700 € 3700 €

VIAGGIO DI NOZZE IN ISRAELE - HONEYMOON IN ISRAEL

Celebrate la vostra felice occasione con il nostro special programma luna di miele in Israele. Offriamo a te e al tuo futuro marito7moglie un’esperienza unica, garantito per soddisfar eogni vostro desiderio. Il vostro viaggio sarà tanto illuminante quanto romantico. Dall’antica città di Gerusalemme, densa di cultura e di vibrante storia, fino alla bellezza arida del deserto di Negev, per essere coccolati come principi nella più grande spa naturale del mondo, prima di celebrare la vostra unione nella spettacolate tel Aviv che sia essa sul mare o in un club, questo viaggio vi condurrà in un vortice di avventure !

GIORNO 1: GERUSALEMME
Partenza con volo di linea dall'Italia. Shalom e benvenuti in Israele! Al vostro arrivo in aeroporto troverete il  nostro referente locale che vi assisterà con i bagagli e vi accompagnerà al vostro elegante hotel Mamilla a Gerusalemme. Di notte, sentitevi liberi di scoprire le mille sfaccettature della città! Vi suggeriamo di esplorare la meravigliosa Jaffa Street e Mahame yehuda Market, o passeggiando attraverso la Città Vecchia. Pernottamento

GIORNO 2 - Gerusalemme
Gustando un'autentica e deliziosa colazione israeliana in hotel, preparatevi per una giornata di visite! Con le nostre guide professionali private, avrete la possibilità di godere di straordinarie vedute panoramiche dalla cima della Torre del David Museum. Successivamente osserverete la fantastica città vecchia, passando attraverso uno dei suoi antichi cancelli e visitando alcune meraviglie storiche come la tomba di Re Davidee la stanza dell'Ultima Cena, la Chiesa del Sacro Sepolcro, la via Dolorosa, il mercato arabo e il polo romano recentemente ristrutturato. Scoprite voi stessi la bellezza della città passeggiando nei quartieri armeni ed ebraici, e osservate da vicino le sacre mura nella porte ovest della città, prima di continuare nel quartiere cristiano ed abbracciare i resti di migliaia di anni di storia.La giornata terminerà con  la visità della città di David, esplorando gli emozionante scavi di Gerusalemme. Trasferimento in hotel per una romantica notte, oppure  per una suggestiva visita della città durante la sera.

GIORNO 3 - GERUSALEMME
Colazione in hotel. Successivamente visita per conto proprio al rinnovato Museo di Israele, dove sono esposte le pergamene del Mar Morto, insieme a una grande modello della città di Gerusalemme come si presentava nel periodo del secondo tempio.Il Museo possiede inoltre una vasta collezione archeologica con reperti e manufatti di inestimabile valore. Continuate verso lo Yad Vashem, il museo israeliano per ricordare le vittime dell'olocausto. Il Museo si trova sul lato occidentale del Monte Herzl. Scendete attraverso i molti strati della città che riportano alla luce il passato di gerusalemme, un modo per comprendere la storia dei popoli che hanno vissuto qua. In piedi sulla zona che si ritiene essere il punto più vicino al "Santo dei Santi" terminerà la nostra giornata. Un insieme di luci e suoni proiettati sulle mura dell'antica città offriranno un altro incredibile spettacolo. pernottamento a Gerusalemme.

GIORNO 4 MASADA E IL MAR MORTO
Sveglia di prima mattina, colazione e check out in hotel. Dopo sarete diretti a sud verso il punto più basso sulla terra, dove visiteremo la famosa Oasi Ein Gedi, passeggiando romanticamente attraverso le fantastiche cascate e ascoltando le accattivanti storie su Re Davide e Salomone. Al termine della visita, saliremo con la funivia fino alla leggendaria fortezza di Masada per un esclusivo tour privato. L'antica fortezza di Masadafu costruita nel 30 a.c. dal Re Erode, le cui incredibili gesta hanno lasciato il segno in tutto l'Israele. All'inizio della grande rivolta contro Roma, Masada fu conquistata da un gruppo di Zeloti Ebrei e così divenne la loro ultima fortezza. Nel 72 d.C. i romani assediarono Masada e riuscirono a raggiungere la roccaforte grazie alla costruzione di un'enorme rampa sul lato occidentale. Nel 73 d.C., i 960 zeloti che vivevano sulla cima di Masada decisero di suicidarsi piuttosto di cadere in mano dei Romani. Le loro gesta hanno lasciato una lunga serie di leggende di coraggio, eroismo e martirio. Dopo aver effettuato il check in all'Isrotel Hotel Resort, ci dirigeremo verso le rive del Mar Morto e trascorrerete il pomeriggio a galleggiare nelle acque terapeutiche di questo mare ricco di minerali, coccolati dal più grande centro termale naturale del mondo. Delizioso aperitivo e cena in hotelm prima del pernottamento in Hotel.

GIORNO 5 - IL MAR MORTO
Trascorrerete una giornata nel lusso in  hotel, coccolati nella Spa e godendo del caldo sole isreliano. Ultima notte in Hotel.

GIORNO 6 - CRATERE RAMON
Dopo una rilassante colazione e il check out in hotel, sarete trasferiti al grazioso Hotel Beresheet a Mitspeh Ramon, arroccato sul bordo del cratere Ramon con la sua vista mozzafiato. Un luogo unico in Israele. Il beresheet Hotel è stato concepito dalla catena Isrotel per fondersi con il paesaggio circostante ed è in grado di offrire un'oasi di calma e tranquillità. Dopo aver depositato i bagagli, avrete l'opportunità di effettuare un tour a bordo di una jeep attorno al cratere più grande del mondo, prima di tornare al vostro alloggio con piscina privata. pernottamento in Hotel.



GIORNO 7 - CRATERE RAMON
Una giornata intera per rilassarvi. Il Beresheet Hotel mettrà a vostra disposizione l'ampio centro benessere di lusso accompagnato da trattamenti con il sale, una sauna, una vasca idromassaggio, aree relax, bagno turco e oltre 70 trattamenti per il corpo. Il personale include alcuni dei maggiori specialisti al mondo in questo campo. Dopo una nuotata nella piscina privata, godetevi una cena intima in hotel. Pernottamento

GIORNO 8 TEL AVIV
Dopo un'abbondante colazione abbandonerete il Beresheet Hotel con un trasferimento privato diretto nel cuore pulsante di tel Aviv. La città è la capitale della vita e dell'orgoglio gay, un paradiso che combina spiagge dorate con vita notturna di alta classe, incredibile cultura e cucina e la famosa architettura del Bauhaus. Check in all'Isrotel Royal Beach Hotel. Vi suggeriamo di terminare la giornata con una tranquilla passeggiata al tramonto sul lungomare, respirando l'atmosfera mediterranea prima di cenare al Sharona Compund.

GIORNO 9 - TEL AVIV
Partenza della giornata con il nostro rappresentante che vi guiderà in un personale tour della città. Sentitevi liberi di chiedere tutto ciò che volete sulla superba comunità gay e sperimentate la Rothschild Boulevard, una delle più importanti e rappresentative strade di Tel Aviv. Situata nel cuore della White City di tel Aviv, Rothschild Boulevard è il centro commerciale della città, con le maggiori istituzioni finanziarie ai margini della strada, un centro culturale, con i principali teatri di tel Aviv, un centro culinario, con dieci dei migliori ristoranti della zona, e anche un centro del divertimento. Visitate la graziosa Neve Tzedek, il primo quartiere di Tel Aviv, costruito nel 1887, e il centro storico di Giaffa, una delle città portuali più antiche del mondo; respirate l'atmosfera antica e passeggiate lungo il quartiere degli artisti. Un'ottima opportunità per conoscere voi stessi la città! Passate il pomeriggio all'Hilton Gay beach, rilassandovi al sole.Trascorrete infine la serata al "Dreck" Party di tel Aviv.

GIORNO 10 - TEL AVIV
Giornata per rilassarvi e trascorrere del tempo libero. Dopo la colazione, avrete l'opportunità di tornare ancora una volta in spiaggia oppure di visitare lo straordinario Museo dell'arte di Tel Aviv. Concedetevi una passeggiata nell'area del porto di Tel Aviv, dove troverete una lunga serie di ristoranti e coffee shop. Una giornata ideale per conoscere meglio la città e per tarscorrere del tempo insieme innamorandosi ancora una volta l'uno dell'altro.

GIORNO 11- TEL AVIV
Un'altra giornata di esplorazione e tempo libero. Vi proponiamo di immergervi nella tradizionale corsa allo shopping. priorità a Shabbat, con un po ' di tempo libero per curiosare tra i numerosi negozi nel Nahalat Binyamin, e nella Shenkin Street, il quartiere più alla moda della città. Dopo la cena, vi attende una nottata piena di musica e divertimento in discoteca (ingresso incluso). pernottamento a tel Aviv.

GIORNO 12 - TEL AVIV
Giornata di relax all'Hilton Gay beach, oppure se siete tenaci potrete visitare il porto di tel Aviv. Pernottamento

GIORNO 13 - TEL AVIV
Dopo la colazione, check out in Hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a casa. Porterete con voi tutti i ricordi di un indimenticabile Luna di miele Gay. Arrivederci e Le'Hitraot!

Quota a persona in camera doppia da euro 3700

La quota comprende:
Volo di linea, tasse aeroportuali, 12 pernottamenti in Hotel 3/4 stelle Trattamento di pernottamento e prima colazione a Gerusalemme e Tel Aviv Trattamento di mezza pensione sul Mar Morto e Mitzpe Ramon Assistenza all'arrivo in aeroporto da parte di un nostro corrispondente Trasferimento in taxi privato dall'aeroporto a Gerusalemme Tour privato con una guida in inglese nella città antica di gerusalemme Tour privato con una guida/autista in inglese a Ein Gedi e Mar Morto Trasferimento privato dal Mar Morto al Mitzpe Ramon trasferimento privato da Mitzpe Ramon a Tel Aviv Tour di Tel Aviv con il nostro corrispondente Le seguenti attività e ingressi: Città di davide, Torre del museo di Davide, spettacolo sulla torre del museo di Davide, Museo di israele, Tunnel delle mura occidentali, Parco nazionale di Ein Gedi, parco nazionale di Masada (inclusa funivia), Tour in jeep al cratere Ramon, Museo dell'arte di Tel Aviv, ingresso al party Gay a Tel Aviv Trasferimento dall'Hotel all'aeroporto