Gran Canaria - Maspalomas Gay Pride 2019

Siete pronti per la festa più folle e divertente del mondo?!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per chi non ha mai partecipato al Gay Pride di Maspalomas, una sorpresa vi aspetta! Le vostre giornate saranno piene di eventi di qualsiasi genere: festival, esibizioni, parate, gite, spettacoli e concerti, il tutto tra le decine di ristoranti e bar intorno al Yumbo Centre. Quindi preparati e partecipa con noi alle celebrazioni del Pride, insieme a centinaia di ballerini, cantanti e drag queen! Siete pronti per la festa più folle e divertente del mondo?!

Ogni anno le strade di Maspalomas si riempono durante le celebrazioni del Gay Pride. La città ospita dieci giorni di spettacoli e sfilate con quasi 100.000 partecipanti in cerca di divertimento. Le attività spaziano dalle feste in piscina alle gite in barca, isnieme a una serie infinita di attività dedicate al pubblico LGBT. Un ottimo modo per conoscere nuove persone e un'isola meravigliosa. Non perdete questo appountamento unico al mondo!

PROGRAMMA 2019:
Ovviamente il programma dell'edizione 2019 non è ancora stato pubblicato, ma almeno le date sono già state individuate. Il programma del Gay Pride a Maspalomas sarà un perfetto mix tra eventi "tradizionali" e grandi novità... Appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo!