Viaggio di nozze in Giappone

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
01/08/2017 31/12/2017 3120 € 3120 €

1°GIORNO: TOKYO
Arrivo all’aeroporto internazionale di Narita dove troverete ad attendervi l’auto privata che vi accompagnerà al vostro hotel. Giunti in hotel troverete il vostro assistente in lingua italiana o inglese che vi aiuterà ad effettuare il check in e rimarrà a vostra disposizione per qualsiasi domanda o necessità. In funzione dell’orario di arrivo vi proporrà una passeggiata nei quartieri più animati della città. Godetevi la serata e lasciate che la nostra guida (parlante italiano o inglese) vi guidi in una notte piena di divertimento e ti introduca nella più vasta area gay di Tokyo. Sarà possibile vivere una piacevole serata all’interno di uno dei tanti locali gay presenti nella zona di Shinjuku Nichome (escursione serale facoltativa).
Trattamento: solo pernottamento

2°GIORNO: TOKYO
Dopo la prima colazione, appuntamento in hotel con la vostra guida in lingua italiana o inglese per un’intera giornata alla scoperta della metropoli più grande del mondo. La visita, personalizzabile in base ai vostri interessi, vi porterà nell’antico quartiere di Asakusa, che ospita uno dei più importati templi buddhisti della città, il Sensoji, dedicato al buddha della benevolenza, Kannon. Si accede al tempio passando per la Nakamise dori, o via dei Negozi interni, in cui si respira l’aria della vecchia Tokyo. Il quartiere di Ueno, sede del celebre parco e dell’animatissimo mercato all’aperto di Ameyokocho, Ginza, è il quartiere più esclusivo della città, sede dei più grandi e lussuosi grandi magazzini del Giappone. La giornata si concluderà con un tocco romantico: la visita alla baia di Tokyo.
Trattamento: prima colazione e pernottamento

3°GIORNO: TOKYO
Giornata libera a Tokyo da personalizzare come meglio preferirete, seguendo i vostri interessi o approfittando delle nostre proposte. Durante la giornata potrete vivere l’esperienza dell’arte della disposizione dei fiori. Sarà organizzata una lezione privata con i migliori maestri giapponesi.
Trattamento: prima colazione e pernottamento

4°GIORNO: TOKYO_KYOTO
In mattinata il vostro assistente vi accompagnerà alla stazione di Tokyo in auto privata per il trasferimento a Kyoto utilizzando lo Shinkansen (treno ad alta velocità). In funzione dell’orario di arrivo potrete dedicare questi primi momenti in città per passeggiare liberamente in centro, nei suoi quartieri più tradizionali, assaporando la sua atmosfera unica. Possibilità di prenotare un’escursione serale con guida parlante italiano o inglese andando alla scoperta dell’area gay della città di Kyoto. Avrete la possibilità di scoprire la cultura gay giapponese attraverso i locali
più noti ed i luoghi di ritrovo della città.
Trattamento: prima colazione e pernottamento

5°GIORNO: KYOTO
Appuntamento in hotel con la vostra guida in lingua italiana o inglese, che vi condurrà attraverso un percorso personalizzabile in funzione delle vostre preferenze. Il percorso inizierà dal castello Nijo, sfarzosa sede del governo dello shogun, e proseguirà al Padiglione d'oro, ovvero il complesso templare del Kinkakuji e Heian Jingu, il santuario shintoista dedicato al fondatore della capitale, l'imperatore Kanmu. Si proseguirà poi per il tempio Sanjusangendo, la cui sala principale ospita mille statue lignee dorate. La visita si concluderà con il tempio buddista Kiyomizu, dal quale godrete di uno splendido panorama della città.
Trattamento: prima colazione e pernottamento

6°GIORNO: KYOTO
Tempo libero a disposizione per visitare autonomamente la città. Durante la giornata sarà possibile vivere l’esperienza Zen in un tempio di Kyoto.
Trattamento: prima colazione e pernottamento

7°GIORNO: KYOTO_RIENTRO IN ITALIA
In funzione dell’orario del vostro volo, potrete dedicare questi ultimi momenti allo shopping. Trasferimento in shuttle bus condiviso dal vostro Hotel all’aeroporto Kansai di Osaka ed imbarco sul volo di rientro.
Trattamento: prima colazione

Alberghi previsti 5 stelle:
- Tokyo: The Capitol - Deluxe King 3 notti
- Kyoto: Granvia Kyoto – Standard Room 3 notti

LA QUOTA COMPRENDE
3 NOTTI A TOKYO IN CAMERA DOPPIA CON TRATTAMENTO DI PRIMA COLAZIONE
3 NOTTI A KYOTO IN CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE
TRASFERIMENTO IN AUTO PRIVATA DALL’AEROPORTO ALL’HOTEL ALL’ARRIVO A TOKYO
ACCOGLIENZA DEL NOSTRO STAFF IN LINGUA ITALIANA O INGLESE ALL’ARRIVO ALL’HOTEL A TOKYO
TRASFERIMENTO IN TRENO SHINKANSEN NOZOMI DA TOKYO A KYOTO IN 2° CLASSE CON POSTI RISERVATI
ASSISTENTE IN LINGUA ITALIANA O INGLESE CON AUTO PRIVATA PER IL TRASFERIMENTO ALLA STAZIONE A TOKYO
1 GIORNATA DI VISITA GUIDATA PRIVATA IN ITALIANO/INGLESE A TOKYO UTILIZZANDO I MEZZI PUBBLICI
1 GIORNATA DI VISITA GUIDATA PRIVATA IN ITALIANO/INGLESE A KYOTO UTILIZZANDO I MEZZI PUBBLICI
TRASFERIMENTO IN SHUTTLE BUS CONDIVISO ALL’AEROPORTO IL GIORNO DELLA PARTENZA
UN CONTATTO TELEFONICO PERMANENTE IN GIAPPONE IN ITALIANO 24H/24

ATTIVITA’ FACOLTATIVE
· NIGHT TOUR OF THE GAY AREA TOKYO/KYOTO (2 ore, 21h00/23h00 con indicazioni da parte dell’assistente su come rientrare autonomamente in hotel)
· IKEBANA, ARTE DI DISPOSIZIONE DEI FIORI
· ESPERIENZA ZEN IN UN TEMPIO A KYOTO
· CERIMONIA DI MATRIMONIO C/O IL TEMPIO SHUNKOIN

LA QUOTA NON COMPRENDE:
· LE ATTIVITÀ OPZIONALI (ESCURSIONI) PROPOSTE NEL PROGRAMMA
· I PASTI, A ECCEZIONE DI QUELLI MENZIONATI, COSÌ COME LE BEVANDE
· I TRASPORTI EXTRA, OLTRE QUELLI MENZIONATI NEL PROGRAMMA
· SPESE PERSONALI

 

Opzionale: cerimonia di matrimonio presso Tempio Shunkoin a Kyoto
Possibilità opzionale di celebrare una autentica cerimonia tradizionale nel suggestivo tempio Shunkoin. Questo tempio buddista zen, fondato nel 1590, è famoso per essere stato il primo tempio in Giappone a celebrare matrimoni tra coppie dello stesso sesso.

Il pacchetto prevede:
· Noleggio di autentico Kimono per entrambi gli sposi (comprensivo di underwear speciale per kimono, calzini per sandali tabi)
· Trucco e acconciatura professionali
· Assistente per la vestizione
· Interprete in inglese
· Trasferimento vip speciale per gli sposi per/dal santuario
· Servizio fotografico professionale (durata 2 ore)
· Cerimonia tradizionale presso il tempio (durata circa 1 ora)