Fly and drive in Israele

RICHIEDI INFORMAZIONI

Sistemazione: KIBBUTZ (cat. SUPERIOR)

PREZZI PER PERSONA 7 PERNOTTAMENTI IN KIBBUTZ (cat. SUPERIOR) + AUTO CAT. B tipo HYUNDAI GETZ Le tariffe variano in base all'itinerario, al periodo, alla durata e se preferite soluzioni in hotel gay friendly invece che Kibbutz

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
01/08/2017 01/12/2017 900 € 950 €

FLY AND DRIVE ISRAELE
La bellezza delle strade e il controllo costante del paese garantisco la possibilità di effettuare in massima tranquillità itinerari fly and drive attraverso tutto Israele

Di seguito solo un'idea di itinerario, possiamo personalizzare qualunque soluzione che va da Un semplice tel Aviv + Gerusalemme, a un tou rclassico al Gran Tour, a Gerusalemme e il deserto, alla Galilea e Gerusalemme.. e tante altre possibilità in base alle vostre esigenze

FLY & DRIVE ISRAELE: Itinerario Classico
1° Giorno
Arrivo e ritiro dell’auto in aeroporto, trasferimento verso la costa del Mar Mediterraneo, pernottamento in kibbutz/hotel.

2° Giorno
Possibilità di visitare il sito di Cesarea Marittima e la città di Acco. Lungo la strada della costa si prosegue fino al confine con il Libano per ammirare le grotte naturali di Rosh Hanikrà. Proseguimento per la Galilea. Pernottamento in kibbutz/hotel.

3° Giorno
Visita alla mistica cittadina di Safed, proseguimento verso il Nord della Galilea fino alle sorgenti del fiume Giordano (Banias) sosta presso la riserva naturale di Hula per ammirare uccelli e animali in libertà. Visita ai luoghi santi del lago di Tiberiade. Pernottamento in kibbutz/hotel.

4° Giorno
Lungo la strada che costeggia il fiume Giordano, sosta al sito archeologico di Beith Shean. Proseguimento verso Sachne, un bellissimo parco naturale con sorgenti di acque calde naturali e una visita specialissima allo zoo australiano. Si continua il viaggio in direzione del Mar Morto, sosta al sito archeologico di Qumran, arrivo in kibbutz/hotel.

5° Giorno
Dopo una nuotata nelle acque salate del Mar Morto si prosegue alla volta della fortezza di Massada per una visita al sito archeologico. Nel pomeriggio si arriva a Gerusalemme. Pernottamento in kibbutz/hotel.

6° Giorno
Si inizia la visita della città dai Quartieri moderni, il Museo di Israele, i famosi rotoli del Mar Morto, Yad Vashem (il Memoriale dell’Olocausto). Da non perdere le magnifiche vetrate di Chagall presso l’ospedale della Hadassa, da non dimenticare una visita a Betlemme alla Chiesa della Natività. Pernottamento in kibbutz/hotel.

7° Giorno
Giornata dedicata alla scoperta della Città Vecchia con i suoi quartieri: cattolico, arabo, ebraico, armeno. Una sosta al Muro del Pianto, una alla spianata del Tempio con le Moschee. Si percorre la Via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro, si attraversa il bazar arabo. Pernottamento in kibbutz/hotel.

8° Giorno
Trasferimento in aeroporto, rilascio dell’auto e rientro in Italia.

PREZZI PER PERSONA 7 PERNOTTAMENTI IN KIBBUTZ (cat. SUPERIOR) + AUTO CAT. B tipo  HYUNDAI GETZ

Le tariffe variano in base all'itinerario, al periodo, alla durata e se preferite soluzioni in hotel gay friendly invece che Kibbutz