Torremolinos: DELICE DREAM EVENT

Un evento LGBT internazionale arrivato alla 9° edizione DELICE DREAM

RICHIEDI INFORMAZIONI

Delice dream logo

9° EDIZIONE DELICE DREAM
TORREMOLINOS
27 APRILE - 5 MAGGIO 2019

Dal 27 Aprile al 5 Maggio Torremolinos ospita la 9° edizione di DELICE DREAM, il solo evento Europeo gay di Primavera! "No time to sleep" questo è il motto di Delice Dream, party ed eventi esclusivi con gente LGBT provenienti da tutto il mondo. Animazione ed ospiti di importanza internazionale.

Per questa nova edizione, il festival Delice Dream si conferma in una delle località balneari più gay d'Europa: Torremolinos, vicino a Málaga. Il concept: Migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa per 1 settimana di divertimento e feste! Un hotel completamente riservato all’evento

delice dream festa

Questa primavera Delice Dream (una settimana Europea gay al 100%) offre non meno di 20 eventi per questa fantastica vacanza gay a Torremolinos, sotto il caldo sole andaluso. Goditi il ​​sole di Torremolinos, con le sue bellissime spiagge (tra cui la spiaggia gay Eden & El Gato)

IL VOSTRO HOTEL: RITUAL TORREMOLINOS
Hotel partner: il Ritual. L'hotel si trova proprio di fronte alla spiaggia gay di Torremolinos a soli 150 metri da La Nogalera, l'area gay con i suoi 24 bar, club, saune e bar da crociera. The Ritual Hotel è il luogo perfetto per una settimana gay pazza! Con tre piscine, un roof top nudista al  nono piano, un'area sauna ed una nuovissima palestra. Goditi la pensione completa ad un prezzo speciale riservato al DELICE DREAM, a persona. I viaggiatori singoli hanno la possibilità di condividere una camera doppia, evitando il costo aggiuntivo della camera singola.

Il programma degli eventi dell'edizione 2019 sarà pubblicato a breve

Contattaci per le miglior tariffe disponibili per soggiornare al RITUAL HOTEL (o altri hotel) e per la quotazione volo, prima prenoti più risparmi !!!

 

Video Gay Party DELICE DREAM     TORREMOLINOS

Video Gay party internazionale Delice Dream - Quest'anno si svolgerà a TORREMOLINOS presso i nostri amici del RITUAL     Leggi tutto...