Hotel Gay Friendly Lucca (Toscana)
Hotel & Terme Bagni di Lucca
Indirizzo: 11, Piazza S. Martino - 55022 Bagni Di Lucca (LU)


HOTEL, PISCINA, GROTTE TERMALI, CENTRO BENESSERE, TRATTAMENTI DI ESTETICA

Sulle colline Toscane, nel caratteristico paese di Bagni di Lucca sorge un centro termale con annesso hotel con piscina e ristorante che offre trattamenti termali e di benessere per viso e corpo. La struttura, convenzionata con il SSN, propone percorsi termali che comprendono trattamenti tonificanti, bagni di vapore in grotta, nebulizzazioni, balneoterapia, irrigazioni vaginali, fanghi, massaggi terapeutici e servizi di riabilitazione convenzionati. Il ristorante dell'hotel, che propone piatti tipici toscani, può diventare location per matrimoni e meeting ai quali associare pacchetti benessere.

Il centro termale Bagni di Lucca offre pacchetti benessere comprensivi di sistemazione in hotel. Scegliete l'offerta che più vi aggrada tra quelle proposte nella pagina Offerte . In questa sezione trovate le specifiche per quanto riguarda l' offerta camere dell'hotel annesso alla struttura, che, ricordiamo, è l'unico di Bagni di Lucca con piscina termale coperta.

Per quanto riguarda le camere, il prezzo del pernottamento varia in base alle due categorie di camera disponibili:

  • Standard: singole, doppie e triple;
  • Superior: matrimoniali, con servizi aggiuntivi e connessione via cavo.

Il Ristorante Principessa Elisa propone ogni giorno ricette e prodotti tipici della Garfagnana per unire alle sensazioni uniche del benessere termale anche i sapori del territorio.
Il menu offre ogni giorno una scelta di piatti tradizionali o di quelli a più basso contenuto di grassi e calorie.
Il menu Spa Break è una piacevole pausa pranzo fra i trattamenti termali e benessere, con la possibilità di scegliere il piatto più gustoso del giorno. Perchè una alimentazione sana, equilibrata e gustosa è parte essenziale del nostro benessere.

La piccola piscina coperta (circa 60 metri quadri) di sola acqua termale è accessibile sia dall'hotel che dall'esterno, previa prenotazione.

Incastonata nel corpo centrale dell'hotel, diviene elemento principale per un soggiorno di benessere. Per l'accesso è obbligatorio l'uso di cuffia, ciabatte e accappatoio.

Le acque solfato-bicarbonato-calciche ipertermali di Bagni di Lucca sgorgano alla temperatura di 54° dalla sorgente del Doccione.

CENTRO TERME

Hanno un effetto antinfiammatorio, antidolorifico, decontratturante, miorilassante a livello dell’apparato osteoarticolare e muscolo-tendineo e svolgono un’ efficace azione antinfiammatoria, decongestionante, fluidificante, antispastica, trofica, immunostimolante e antiallergica sulle mucose dell’apparato respiratorio. L’alta temperatura dei fanghi e della grotta provoca una profusa sudorazione responsabile dell’effetto depurativo specialmente se associata alla cura idropinica.

Le nostre acque termali sono quindi indicate per la cura delle patologie otorinolaringoiatriche degli adulti e dei bambini, delle malattie dermatologiche, delle patologie artroreumatiche, vascolari , ginecologiche e nel trattamento dell’obesità e dei dismetabolismi come la gotta.

Utili anche in alcune patologie gastrointestinali come difficoltà digestive e stipsi.