Appartamenti/Case vacanza Gay Friendly Venezia (Veneto)
Venice Heaven Apartments Ca Giulia with living terrace ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Indirizzo: Castello 4500, Venezia


5 minuti a piedi e, dall’appartamento si è in Piazza San Marco,  ed in altrettanto tempo ai vaporetti pubblici che raggiungono Piazzale Roma, Stazione Ferroviaria, Lido, taxi privati,  o all’Alilaguna per l’aeroporto.

Posto all’ultimo piano di un palazzetto del 1700, l’appartamento ha una superficie di circa 65 mq. con ampio salotto con caminetto (non funzionante perché a Venezia è proibito),  una cucina pranzo con una bellissima terrazza dove d’estate è possibile cenare e rilassarsi,  una camera da letto matrimoniale con un letto King size, antibagno con armadio guardaroba e Safe deposit box ,  un bagno con  ampissima doccia.

Il suo “restyling” è appena terminato: dal salotto con divano letto matrimoniale nell’eventualità si voglia dormire separati , alla cucina con fuochi, lavastoviglie, forno, frigorifero e forno a microonde, alla camera da letto matrimoniale, alla zona ripostiglio dove si trovano lavabiancheria, tavola e ferro da stiro.

Ovviamente vi è riscaldamento e condizionamento d’aria autonomi.

Dalle finestre del soggiorno e della camera da letto è possibile ammirare le cupole della Basilica di San Marco ed il Campanile ed i merli delle murature di Palazzo Ducale. Da quelle della cucina la Chiesa di Santi Giovanni e Paolo e quella di San Zaccaria.

E’ dotato di biancheria da letto e da bagno completa per la durata del Vostro soggiorno; per il resto è SELF Catering.

Nell’appartamento è vietato fumare e portare animali

 

Promozioni in corso:

L appartamento è completamente arredato e fornito di tutti i comfort:free wifi, riscaldamento autonomo, condizionamento, cucina completamente attrezzata, tv, zanzariere a tutte le finiestre, lavatrice, asciugatrice e la bellissima terrazza escusiva in cui poter rilassarsi alla sera con una vista strepitosa dei tetti veneziani.

A prezzo sono da aggiungere la tassa soggiorno giornaliera di Euro 1.50 per persona, le pulizie finali di Euro 60 e il deposito danni rimborsabile alla partenza di Euro 100

 

Il soggiorno minimo è di due notti

 

Periodo Tipologia di camera Prezzo

dal 7 gennaio al 31 gennaio

ad appartamento a notte

Euro 99

dal 1 aprile al 31 maggio

ad appartamento a notte

Euro 230

dal 1 giugno al 30 luglio

ad appartamento a notte

Euro 230

dal 1 agosto al 31 agosto

ad appartamento a notte

Euro 180

dal 1 settembre al 31 ottobre

ad appartamento a notte

Euro 240

dal 1 novembre al 20 dicembre

ad appartamento a notte

Euro 110

dal 21 dicembre al 5 gennaio

ad appartamento a notte

Euro 199

1 marzo 30 marzo

ad appartamento a notte

99