Bed & Breakfast Gay Friendly Lecce (Puglia)
LADEA
Indirizzo: Strada Provinciale 323 Uscita "Li Foggi" da SS 274


LADEA, bed&breakfast gay-friendly, situato a Gallipoli, capitale indiscussa del turismo estivo, nelle immediate vicinanze delle più belle spiagge della zona (Samsara, Zeus beach, Praja, Lido Zen, Helios Beach, Baia Verde, Punta della Suina, G-beach, Lido Pôr do Sol) e alle location dedicate alla movida e al divertimento (Village Picador, Riobo, Parco Gondar, Cave, Neesh, Quartiere Latino, Premiere). La struttura è un piccolo angolo di paradiso, immersa in una incantevole atmosfera e nel verde della tipica campagna salentina. I muretti a secco abbracciano imponenti ulivi secolari e fiori colorati dove ad accogliervi troverete Paola&co che con la loro ospitalità, disponibilità e cortesia renderanno la vostra vacanza unica e memorabile, alla scoperta delle ricchezze di questa meravigliosa terra (tradizioni popolari, cultura enogastronomica, paesaggistica e ambientale).

Dove:

Il b&b LADEA si trova in una posizione strategica, facile da raggiungere tramite la S.S. 274 (Lecce-Leuca, uscita “Li Foggi”), vicino alle principali attrazioni del luogo come il centro storico di Gallipoli ( 5 Km), lidi (1-2 Km), discoteche ecc., immerso nella natura, un luogo di relax e tranquillità.

Gli spazi esterni:

Piccoli frammenti di sogni de LADEA pavimentano il patio, attraverso l’utilizzo di materiali di recupero che introducono in un mondo di simboli magici ed evocativi. Le geometrie si trasformano in energie, i colori creano un’armoniosa atmosfera rilassante. Leggere un libro comodamente stesi sull’amaca all’ombra di un ulivo, sentire la brezza che accarezza il volto, rilassarsi nella capiente vasca riscaldata mentre le bolle tonificano la pelle o passeggiare a piedi nudi sul prato, in compagnia di un corposo calice di vino rosso salentino sono i punti di forza che la LADEA vi offre per un emozionante soggiorno.

Gli interni:

L’originalità che contraddistingue gli spazi esterni, si esprime anche all’interno delle 3 confortevoli camere con bagno privato. L’ambiente è intimo e accogliente, piccole dimore che raccontano storie, fatte di viaggi, oggetti del passato che profumano di ricordi con particolare attenzione ai dettagli, nella scelta del design e degli arredi di modernariato

 

Periodo Tipologia di camera Prezzo

Camera matrimoniale con bagno privato

Da 70 a 140 euro a notte (possibilità di aggiunta terzo letto con una maggiorazione del 25% del prezzo totale della stanza a notte)