Hotel Gay Friendly Bolzano (Trentino Alto Adige)
Villa Eden - The Leading Park Retreat
Indirizzo: Via Winkel 68-70 · 39012 Merano, Italy


Villa Eden - The Leading Park Retreat è un’oasi di pace situata nella zona residenziale di Merano, rinomata città di cura caratterizzata da un clima mite e dolci pendii. Gli ambienti dell’hotel sono contraddistinti da un arredamento raffinato e da materiali di alta qualità. Le confortevoli camere e Suite, luminose e spaziose, sono dotate di ampie terrazze con una splendida vista sull’incantevole Val d’Adige e sul rigoglioso parco secolare. Nel retreat gli ospiti vivono un’esperienza che migliora la loro qualità di vita, poiché vengono salvaguardate sia la salute sia la bellezza grazie alla presenza di un reparto medico e di un reparto beauty, entrambi mirano ad aiutare le persone al raggiungimento dello stato di benessere psicofisico. I professionisti e gli esperti di Villa Eden accompagnano gli ospiti in percorsi personalizzati che prevedono, tra l’altro, una speciale dieta abbinata a trattamenti disintossicanti e a una diagnostica all’avanguardia. La qualificata équipe monitora lo stato di salute frequentemente tramite colloqui giornalieri, visite e check up. Attraverso programmi brevi e settimanali è possibile ritrovare l’equilibrio interiore per affrontare con rinnovato slancio la vita quotidiana. Nel reparto beauty viene portata alla luce la bellezza naturale con trattamenti innovativi viso e corpo volti a rendere la pelle più tonica e luminosa. A Villa Eden sono, inoltre, presenti la sala lettura con caminetto, il lounge bar e le tre eleganti sale ristorante in stile liberty, dove si assapora la “Cucina del Nuovo Benessere”, che propone piatti leggeri, salutari e saporiti. Inoltre, nelle giornate più soleggiate la magnifica terrazza panoramica è lo scenario ideale per romantiche cene a lume di candela.

Promozioni in corso:

Formula 1+1

Con soli € 350 di supplemento al programma di salute di almeno 7 giorni potrete ospitare una seconda persona nella Vostra camera con il trattamento di pensione completa:

n. 1 programma di salute di 7 giorni a Vostra scelta

n. 1 accompagnatore in pensione completa

Essendoci posti limitati, per usufruire di questa offerta, Vi consigliamo di prenotare con un minimo di 21 giorni di anticipo.

Offerta soggetta a riconferma. Esclusi i periodi di alta stagione. Non cumulabile con il Premio Fedeltà.