Hotel Gay Friendly Trento (Trentino Alto Adige)
Hotel Costabella ☆ ☆ ☆
Indirizzo: Sén Pelegrin 37, 38035 Moena (TN)


Hotel Costabella

La nostra struttura è situata al Passo San Pellegrino, meravigliosa località a quota 1.918 metri immersa nel cuore delle Dolomiti (patrimonio dell'Unesco), in Val di Fassa a circa 10 km dal centro di Moena, paese conosciuto come Fata delle Dolomiti e appartenente alla rinomata fondazione "Alpine Pearls". Da noi semplicità, unicità e relax sono gli ingredienti principali per rendere la vostra vacanza uno splendido sogno!

Luogo di soggiorno ideale per tutti gli amanti dello sci e degli sport invernali, durante l’inverno, che qui si possono praticare al meglio. Si trova direttamente sulle piste da sci e potrete quindi dimenticarvi dell'auto per tutto il periodo di vacanza e utilizzare gli sci (e i doposci!) come unico mezzo di trasporto.

La costante manutenzione dell’ambiente, durante l’estate, con la creazione di nuove vie ferrate e di percorsi speciali per le mountain bike offrono l’accesso a luoghi incontaminati per ammirare gli incantevoli panorami. Gli impianti di risalita, in funzione anche d’estate, permettono di raggiungere facilmente i numerosi e tipici rifugi d’alta quota ed i sentieri della Prima Guerra Mondiale.

L’albergo è arredato in stile tipico: il legno la fa da padrone in tutti gli ambienti, creando un’atmosfera tipicamente montana ed accogliente. Pochi elementi che contraddistingono una struttura sobria ma essenziale.

Il nostro Ristorante offre un servizio di pensione a tre quarti che comprende un ricco buffet per la prima colazione (dolce e salato), un brunch all’ora di pranzo simpatici stuzzichini, il tea time del pomeriggio con torte caserecce e biscotti appena sfornati e una cena con quattro tipi di menù à la carte (vegetariano, tradizionale, alternativo e light) oltre a un ricco buffet di verdure e antipasti. Le nostre ricette preparate con amore utilizzando solo ingredienti freschi e genuini ed inoltre vengono organizzate serate a tema a base di prodotti locali e ricette tipiche.

L’Hotel Costabella vi aspetta al Passo San Pellegrino, a soli 50 km da Bolzano e 80 km da Trento e 190 km da Venezia. 

Inoltre i nostri ospiti che acquistano le offerte a loro dedicate possono usufruire di:

- internet wifi gratuito in tutta la struttura (ad eccezione di area ristorante e area benessere);

- ogni settimana una cena tipica ladina a lume di candela;

- durante il periodo estivo, gite ed escursioni con accompagnatore di territorio sui percorsi della Prima Guerra Mondiale, botanici e culturali;

- ampio solarium con servizio Ristorante aperto al pubblico.

Passate a trovarci...this is my place!