Agenzia Viaggi Gay Friendly
Polo Sereno
Grugliasco Torino


Polosereno nasce più di quindici anni fa dalla passione di Serenella per la bellezza che i viaggi possono raccontare: la vacanza non è solo riposo o svago, è un'esperienza, un vagabondaggio attraverso i nostri desideri, un luogo di scoperta e meraviglia.

Il viaggio con Polosereno inizia quando ti accomodi nel salotto dell'agenzia davanti a un buon caffè, con Serenella, che tra una chiacchiera e un sorriso, naviga attraverso la mappa dei tuoi gusti e delle tue inclinazioni per soddisfare la tua sensibilità e i tuoi capricci. Vacanze costruite su misura come preziosi abiti di sartoria: quel ristorantino delizioso, la spiaggia che non trovi sul catalogo, quel museo che neanche pensavo che esistesse, il mercatino in cui ci ho lasciato il cuore.

Ma oggi c'è una  novità:  Polosereno abbraccia il turismo incoming e outgoing LGBT e Serenella è in grado di esaudire ogni desiderio del cliente gay e lesbo: le strabilianti crociere Atlantis , Olivia e Cruise4bears; i pacchetti per i Gay Pride  più famosi del mondo, il Miami Winter Party Festival, i gay resort di Gran Canaria, Fort Lauderdale, Puerto Vallarta ed i party LGBT  di tendenza sparsi in tutto il mondo. E se desideri sposarti, Polosereno, insieme al team di Travel Gay, immagina e realizza  il tuo irripetibile viaggio di nozze.